Alphabet School dà il via ai campi estivi 2011
Per imparare e vivere l'inglese nei migliori camp d'Inghilterra, Scozia, Stati Uniti e… Italia
L'offerta propone campi dedicati ad attività come calcio, tennis, vela, golf, cinema, danza, fotografia, musica e avventura all'aria aperta, frequentati da coetanei madrelingua che porterà i ragazzi a scoprirne la cultura perfezionando il proprio inglese in modo naturale.
I centri selezionati Alphabet Experience sono i migliori al mondo, ciascuno nel proprio campo: dalla scuola di canottaggio di Eton, allo storico campo da golf di St. Andrews, all'accademia di tennis di Chris Evert in Florida, alle scuole d'arte di New York. Nel catalogo è anche disponibile l'opzione ENGLISH+, con lezioni di lingua la mattina e attività sportive, artistiche o musicali di alto livello nel pomeriggio. I campi sono aperti da giugno ad agosto, con soggiorni da una a quattro settimane.
"Il nostro con i ragazzi non è un corso, ma un percorso, l'inglese è introdotto in modo naturale nella vita dei nostri studenti" – afferma Sean Becker fondatore di Alphabet School – " Con Alphabet Experience vogliamo ribadire questo concetto, i ragazzi assorbiti dalla loro passione apprenderanno e miglioreranno il loro inglese in modo intuitivo".
Per i più piccoli, non ancora pronti ad allontanarsi troppo da casa, ci sarà anche quest'anno lo straordinario Alphabet Soup Summer Camp. Rivolto ai bambini dai 7 ai 12 anni, il campo offre un'esperienza davvero full immersion, dove si parla sempre e solo inglese e anche le attività, gli sport, e i giochi arrivano direttamente dal mondo anglo-americano. Le giornate sono intense e appassionanti, con un programma che prevede 3 ore di lezione d'inglese ogni mattina e attività sportive e ricreative il resto della giornata come trekking, basket, piscina, gare di cucina, teatro e tanto altro.
Per la sicurezza ed il massimo coinvolgimento di tutti i partecipanti, il rapporto bambini/insegnanti è di 5 a 1, il più stretto in Italia. Il campo si svolge in Umbria, in una magnifica tenuta di 200 ettari vicino Todi, nelle settimane dal 12 giugno al 10 luglio.
Fondata nel 2005, Alphabet School è una scuola d'inglese innovativa con un metodo personalizzato che offre un apprendimento fluido e disinvolto della lingua e della cultura inglese. La filosofia della scuola è riassunta nel suo payoff "Let English come to you" (lascia che l'inglese venga da te) e si concretizza nella metodologia che prevede che le lezioni si tengano esclusivamente a domicilio (casa o lavoro).
Per maggiori informazioni:
Sean Becker
06.6452 0005
333.791 0150
Nessun commento:
Posta un commento