FIRMA L'APPELLO ON LINE! NOI LO ABBIAMO GIA' FATTO!!
Legalità contro la nuova schiavitù
Per porre fine alla tragedia del lavoro nero dei clandestini e della loro esclusione dalla cittadinanza basta applicare la legge
Sam, meccanico, 30 anni: «Il 31 marzo chiedo il mio salario arretrato, il Padorne mi prende a pugni negli occhi. Ora ho problemi alla vista. Ma non lo denuncio. Ho paura di non trovare più lavoro o essere espulso» .
Josh, 35 anni, ha lasciato il suo posto come giardiniere: «Mi comandavano i lavori in dialetto, io non capivo. E quando sbagliavo, i proprietari, padre e figlio, mi stringevano il collo o mi picchiavano» .
Ibra, 30 anni, lavorava 14 ore al giorno, muratore e guardiano: «mi hanno cacciato dopo che uno scoppio di gas mi ha completamente ustionato» .
Noi sottoscritti
donne e uomini diversi per provenienza, religione, storia, cultura, rivolgiamo un appello a tutti gli uomini e a tutte le donne di buona volontà, al Ministro Dell'Interno, ai movimenti dei migranti nelle loro diverse responsabilità, perché, superando per un momento le diverse opposte visioni, pongano la loro attenzione e l'azione dei prossimi giorni per una soluzione ragionevole, quanto possibile, del flagello del lavoro nero degli immigrati; nonché della condizione di clandestinità in cui sono costretti. <<LEGGI TUTTO SU LINK http://www.radicali.it/primopiano/20110211/legalit-contro-nuova-schiavit >>
FIRMA L'APPELLO ON LINE! NOI LO ABBIAMO GIA' FATTO!!
--
mail: info@radicalicaserta.com
web: www.radicalicaserta.com
skipe: radicali.caserta
facebook: www.facebook.com/radicalicaserta
www.facebook.com/casertaradicale
www.facebook.com/coscionicaserta
Informazioni ai sensi dell'art. 10 della legge 31 dicembre 1996 n.675 Gli indirizzi E-Mail presenti nella nostra lista contatti, provengono da richieste di iscrizioni pervenute nostro recapito e/o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati ed utilizzati esclusivamente per inviare le nostre news, non saranno comunicati o diffusi a terzi e non ne sarà fatto alcun uso diverso. Per non ricevere più nostre comunicazioni inviateci una email con oggetto "CANCELLA" al seguente indirizzo: cancellami@radicalicaserta.com ed il Vs. indirizzo di posta elettronica verrà immediatamente cancellato dalla nostra lista contatti. Secondo l'articolo n. 1618 par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.
Nessun commento:
Posta un commento