Cerca nel blog

martedì 8 febbraio 2011

San Valentino all’Antica Querciolaia

Lunedì 14 febbraio a Rapolano Terme lo stabilimento resterà aperto dalle ore 9 all'1 di notte per festeggiare gli innamorati

San Valentino all'Antica Querciolaia: una giornata romantica tra relax e benessere

E' già possibile acquistare il pacchetto speciale per trascorrere San Valentino presso la struttura termale

 

 

Due cuori e una piscina termale, per un San Valentino all'insegna del benessere e del relax alle Terme Antica Querciolaia. Lunedì 14 febbraio, lo stabilimento di Rapolano Terme, in Provincia di Siena, effettuerà un'apertura straordinaria, in onore di tutti gli innamorati, dalle ore 9 all'1 di notte. Sarà un'occasione per condividere un'intera giornata, immersi nelle calde piscine per rigenerare anima e corpo, coccolare il proprio partner grazie ai vapori termali e farsi massaggiare dalle mani esperte dei professionisti. Oltre al corpo, la Festa di San Valentino sarà l'occasione per deliziare anche il palato con una cena a lume di candela e con un romantico sottofondo musicale. Il pacchetto dedicato agli innamorati comprende l'ingresso alle piscine, un massaggio di coppia e la cena a lume di candela al costo di 85 euro a persona.

 

"Visto il successo di presenze dell'anno scorso - afferma il direttore generale delle Terme Antica Querciolaia, Alessandro Fabbrini – mettiamo a disposizione degli innamorati una giornata da sogno, per trascorrere in coppia un'occasione così particolare. San Valentino sarà solo il primo di una serie di eventi  creati su misura per  i nostri ospiti. Il prossimo appuntamento sarà dedicato alle donne per festeggiare l'8 di marzo".

 

Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica e i festivi dalle ore 9 alle ore 20. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito internet www.termeaq.it oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica infoterme@termeaq.it.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota