Cerca nel blog

mercoledì 26 gennaio 2011

NUOVO SERVIZIO PER LE AZIENDE DA FASHIONFLOWERS.IT: IN AGENDA UN PENSIERO FLOREALE AI DIPENDENTI

FashionFlowers.it a partire da febbraio propone un servizio dedicato alle aziende che vogliono dimostrare, con un segno di ricordo, la stima ai propri dipendenti in occasione del loro compleanno.
Le aziende, che vorranno approfittare di questa interessante iniziativa, non dovranno far altro che fornire l’elenco del giorno e del mese di nascita di ciascun collaboratore e decidere il tipo di omaggio floreale da regalare. A tutto il resto penserà FashionFlowers.it che nei giorni indicati farà recapitare il regalo al festeggiato.
FashionFlowers.it si propone, inoltre, di estendere lo stesso genere di servizio anche a tutte le occasioni e ricorrenze che segnano la vita dei dipendenti come ad esempio matrimoni, onomastici, festa della donna… .
Il nuovo servizio offerto da FashionFlowers.it ha come obiettivo primario di seguire e supportare le Aziende all’attenzione di ogni importante momento dei suoi collaboratori,regalando qualcosa di particolare e appropriato in ogni contesto.
Inoltre, le aziende potranno definire il loro preventivo di spesa ad inizio anno detraendo fiscalmente, grazie alla fatturazione di tutte le forniture, l’importo alla voce “spese di rappresentanza”.
Fashion Flowers
www.fashionflowers.it nasce da un’idea di Andrea Trevisan che da oltre vent’anni gestisce, insieme alla propria famiglia, un’attività di commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, presente sul territorio milanese dal 1950. Le idee cardine del progetto Fashion Flowers sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e-commerce come mezzo di distribuzione privilegiato. Attraverso il sito web infatti, privati e aziende possono ordinare le composizioni floreali proposte da Fashion Flowers o create ad hoc a seconda delle esigenze della clientela.


Per ulteriori informazioni:
FashionFlowers.it
www.fashionflowers.it
335 275334
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota