Cerca nel blog

martedì 25 gennaio 2011

HOTELS A JESOLO : LA NUOVA FACCIA DELLA CITTA' E DEGLI HOTELS

La località di Jesolo sta decisamente cambiando volto. Negli ultimi anni Jesolo si sta 'rifacendo il trucco' per riproporsi come una meta di vacanze  decisamente comoda ed elegante.

E le strutture alberghiere, alla stessa maniera, si stanno adeguando alla nuova dimensione. La proposta è decisamente varia per tutti i gusti e tutte le tasche, soprattutto fra gli hotels tre stelle sono stati fatti passi in avanti adattandosi alle richieste ed esigenze del turismo.

Pur mantenendo comunque una dimensione famigliare che ci rende una Casa per i turisti, un ambiente confortevole che è pronto a coccolare e ad accogliere come vecchi amici, le ristrutturazioni in atto stanno rendendo le strutture alberghiere sempre più confortevoli e professionali. 

Uno di questi hotel Jesolo è l'Hotel Torino che riesce a regalare famigliarità e professionalità. La posizione, a 30 metri dal mare, a 100 metri dalla centrale Piazza Mazzini e sull'isola pedonale ci rende un punto di riferimento decisamente valido per chi vuole stare al centro, ma senza il caos del traffico di notte

Offriamo servizi di ottima qualità come 46 camere di varie tipologie dotate di tutti i conforts (servizi privati, asciugacapelli,balcone,tv sat, cassaforte, telefono, wi fi ed aria condizionata), un ristorante con menù sempre vari arricchiti da deliziosi buffets di verdure e sfiziosità, colazioni a buffets, serate a lume di candela con musica dal vivo, spiaggia privata, parcheggio privato, ristorante\pizzeria al pianterreno che offre sconti per gli Ospiti dell'Hotel. 

L’hotel è di certo la base, l'elemento più importante per garantire il meritato relax. Altrettanto importante è la località e Jesolo di certo sa garantire una vacanza degna di essere chiamata tale: un mare pulito, divertimenti fra discoteche e locali di tendenza, negozi, centri commerciali, un campo da golf di tutto rispetto, go karting, sports di vario genere e vicinanza a città quali Venezia, le isole, Verona o Padova per escursioni

Insieme, Hotels e Località  ci stiamo rinnovando, e su quest'onda, anche la presentazione web degli Hotels viene curata maggiormente. I siti web vengono rifatti, aggiornati e resi di semplice lettura e semplicio per le prenotazioni

Il nuovo sito web dell'Hotel Torino ad esempio, propone una struttura semplice, intuitiva, molto pulita, seguendo l'onda e la moda del momento. Senza scordare la possibilità di prenotare on line con un sistema di booking decisamente avanzato che propone tante alternative con stanze per tutte le esigenze

 

Hotel Torino – Jesolo

http://www.hoteltorinojesolo.it

 

 

LOGO HOTEL TORINO2

HOTEL TORINO ***

Via Silvio Trentin , 61   30016 Jesolo Lido - Venezia

tel 0421.972754  cell 3358335048  fax 0421.371575

email: hoteltorino@tiscalinet.it  website: www.hoteltorinojesolo.it

 

possibile  inserire questo articolo nel Vostro sito?

Giovanna Serafini

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota