Cerca nel blog

venerdì 28 gennaio 2011

Anche Google riconosce il talento di Rosalba Stampone, in prima pagina per la ricerca ‘parrucchieri Siracusa’.

Un'altra Web Celebrity conferma l'efficacia della strategia digitale firmata CDB//Agency.



Rosalba Stampone è uno dei nomi di punta del network Compagnia della Bellezza.

L'artista del taglio, consulente di bellezza delle donne siciliane, si è affidata a CDB//Agency per la gestione della sua brand identity sul web, aderendo al progetto Web Celebrity. E oggi i risultati si vedono.

Grazie a questa web strategy, oggi anche su Google la competenza di Rosalba trova lo spazio che merita: il suo nome, infatti, figura in prima pagina su Google per la keyword 'Parrucchieri Siracusa'.

Con il vantaggio che ogni donna che voglia affidarsi alle mani esperte di una top hair stylist sul territorio siciliano, ricercandola sul web, trova subito la più efficace delle risposte: lo stile di Rosalba Stampone.

Ma il posizionamento sui motori di ricerca (SEO) è solo uno dei tool strategici che la strategia Web Celebrity include, come il personal branding e la social media strategy.

Non è un caso che, prima di Rosalba, altri grandi professionisti del settore hair fashion abbiano aderito a questo progetto digitale per acquisire grande visibilità anche nel mondo online: basti pensare a Cristian Sinopoli (keyword 'Parrucchieri Varese'), Roberto Napoli (per le keyword 'Parrucchieri Catania', 'Parrucchieri Acireale' e 'Parrucchieri Giarre'), Fabio Bucci ('Parrucchieri Milano'), Franca Falezza ('Parrucchieri Verona').

A testimonianza di quale contributo il web possa dare per promuovere il talento di questi Maestri della bellezza. Che sanno bene, dunque, a chi rivolgersi per comunicare la propria eccellenza: CDB//Agency.




Parrucchieri Siracusa – Rosalba Stampone 

http://rosalbastampone.com/

CDB//Agency - iotiposiziono.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota