Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2009

Robbie Rivera, Closer to the sun, il nuovo album

 

OUT NOW
ROBBIE RIVERA
CLOSER TO THE SUN


CLICK HERE FOR MORE INFO 






 


Robbie Rivera: Closer to the sun (Black Hole / Audioglobe), il nuovo album del re della Miami House 

Robbie Rivera, dee-jay nato a Porto Rico ma residente a Miami lancia il suo nuovo album Closer To The Sun. Dopo un'altra estate ricca di azione dei suoi party settimanali al Privilege di Ibiza (Juicy), e un frenetico tour mondiale, ecco che arriva un album pieno di influenze house, pop, funk. Un disco colorato, divertente, con un video già in rotazione nei programmi dance delle emittenti tv, anche quelle italiane. Nel disco ci sono collaborazioni con Fast Eddie, Laura Vane, Moony (DB Boulevard), e la sua progressive house music si mescola con un suono sporco, il famoso Juicy sound.

Da Paul Oakenfold a David Guetta passando per altri protagonisti del dancefloor, tutti pagano il loro tributo a Robbie Rivera. 

Tra le tante tracce citiamo almeno il primo singolo Closer to the sun, un brano rock dance con influenze prog-house… ma le chicche sono tantissime. In generale, Rivera alterna vere canzoni con tracce pensate per il dancefloor. Synth elettronici, melodie progressive e una grande attenzione per la scrittura dei brani. Che dire, Robbie ha centro in pieno l'obiettivo, ancora una volta.

TRACKLIST

01. Closer To The Sun
02. Let Me Sip My Drink (featuring Fast Eddie)
03. We Live For The Music (featuring Jerique Allan)
04. Keep On Going (featuring Ozmosis)
05. Departures
06. The Rain (featuring Lizzie Curious)
07. 6AM
08. You Gotta Make It
09. I'm A Badass
10. Rock The Disco
11. You'll Never Know (featuring Myss Word)
12. Your Door (featuring Jerique Allan)

13. Stand By Me (featuring Ray Isaac)http://www.ihouseu.com

 
---





///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota