Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2009

LA FIGLIA DEL "PRINCIPE", EX CAPITANO DELLA ROMA, GIUSEPPE GIANNINI ARRIVA IN TV

Roberto Onofri - Barbara Chiappini

e

Gianna Orrù

(mamma di Valeria Marini) 

presentano 

PRIMA COLAZIONE 

Da giovedì 3 dicembre su RaiDue  
 
 
 

Roberto Onofri (eclettico dj, campione del mondo Pick Up Gold), Barbara Chiappini (showgirl – attrice – presentatrice) e Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini) dal 3 dicembre ci faranno compagnia, riscaldando le mattine invernali di RaiNotte, con "Prima Colazione", la nuova trasmissione in onda ogni giovedì alle 6,30, su RaiDue.

Roberto e Barbara lanceranno i servizi di Stefano Tacconi e della moglie Laura Speranza che ci parleranno delle colazioni dei divi di Hollywood; seguiranno la dolce Flora Canto (ex tronista di Uomini e Donne e già nel cast di "Capitani in mezzo al mare", la trasmissione di Onofri in onda su RaiDue, nella quale è Capitan Glamour) che ci illustrerà, girando la nostra Penisola, come si preparano i dolci con i quali facciamo colazione.

A rendere il tutto più gustoso, la rivelazione dell'anno: Gianna Orrù, per la prima volta in video. La mamma di Valeria Marini ci parlerà, con il supporto di un biologo nutrizionista, delle colazioni alternative, quelle per intenderci di chi ha problemi di intolleranze varie e delle colazioni dei vip. Sarà lei a bussare a casa di Renato Zero, Fiorello, Patty Pravo, Pamela Prati e tanti altri amici per scoprire come si nutrono i vip.

Non mancheranno, inoltre, le colazioni etniche.

Al loro fianco Stefano Firmi, Giampaolo Celli e Francesca Giannini (la figlia di Giuseppe Giannini, il "Principe" della Roma).

«Il programma del buon risveglio – spiega il presentatore e produttore Roberto Onofri - è nato all'ombra di Hollywood davanti ad un cappuccino, osservando le colazioni degli americani… Ero lì per la promozione di "Capitani in mezzo al mare", fortunato format tv tutto italiano (attualmente in onda su Raidue). La nostra "missione" è di dare  lustro, nel panorama ampio delle trasmissioni dedicate alla cucina, sia alle colazioni più tradizionali che a quelle in uso nei vari paesi esteri passando per quelle famose dei divi del cinema di tutti i tempi». 

«All'interno delle puntate troveremo i vip di ieri e di oggi – spiega Barbara Chiappini - che racconteranno tutti i retroscena delle loro colazioni, il contesto sociale nei quali sono sviluppate e, approfondimenti sugli ingredienti».

La regia è affidata ad Angelo De Luca e la produzione a Port Tv Network.

I testi sono di Roberto Onofri, Paolo Matarazzo e Gianna Orrù.

Produzione esecutiva Ste.Gia.R. Ottimizzazione Bruno Milioni  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota