Cerca nel blog

giovedì 5 novembre 2009

L'AZIENDA "LE CANTORIE" IN FRANCIACORTA SELEZIONATA PER IL MERANO INTERNATIONAL WINE FESTIVAL

In seguito alla GRAN MENZIONE ricevuta al concorso internazionale di Vinitaly 2009  Le Cantorie continuano il loro percorso con altri riconoscimenti.
A seguito della degustazione effettuata della Commissione d'Assaggio Permanente del Merano Wine Festival & Culinaria, l'azienda di Gussago (BS) è stata apprezzata per l'eccellenza dei suoi prodotti Franciacortini e ha meritato la selezione per la sezione delle "aziende di recente istituzione - VINI FUTURI"
Sezione creata appositamente per l'edizione 2009 dal  Merano wine festival & Gourmet, considerata una delle manifestazioni  enogastronomiche più esclusive ed eleganti d'Italia e d'Europa, rappresentando i massimi livelli italiani in termini di vini e prodotti tipici selezionati di altissima qualità.
Per  "VINI FUTURI" sono state selezionate solo 25 aziende emergenti in tutta Italia, di recente istituzione (fino a 10 anni fa) e che hanno ottenuto risultati eccellenti con grandi prospettive future.
"Le Cantorie" sarà quindi protagonista, insieme ad altre aziende di tutto il mondo,  domenica 8 novembre 2009 presso il Kurhaus di Merano nella sala Ohmman.
I vini in degustazione saranno il Franciacorta docg Brut 2006 e il pregiatissimo Balenc vino rosso 2005.
Numerose sono le aziende di tutto il mondo che hanno inviato campioni dei propri vini alla Commissione Permanente in quanto essere selezionati per partecipare al festival di Merano costituisce già di per sé un premio e un riconoscimento ufficiale di qualità. La partecipazione al Merano International Wine Festival & Culinaria rende quindi onore a "Le Cantorie" in quanto rappresenta un riconoscimento all'alta qualità dell'operato dell'azienda vitivinicola e la possibilità di presentarsi ad un pubblico e ad un mercato interessato unicamente ai vini di
ottima qualità.

Per ulteriori informazioni contattare: Elisabetta Bontempi cell 393 7701733 o www.lecantorie.com

---------------------------------------------------------------
LE CANTORIE
Az. Agricola di Firmo Maria
Via Castello di Casaglio, 25
25064 Gussago (BS)
Tel 030 2523723
Fax 030 3450498
e-mail info@lecantorie.com
www.lecantorie.com


--
Renato Rovetta
349 777.32.40
www.sommelierfriend.it


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota