Cerca nel blog

venerdì 20 novembre 2009

Ragazza violentata alla Spezia, Ferraioli commenta

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale
http://www.italymedia.it/italiadeidiritti
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Comunicato stampa

Ragazza violentata alla Spezia, Ferraioli commenta

Il responsabile ligure dell'Italia dei Diritti: "Bisogna fornire maggiori risorse alle forze dell'ordine"

Genova, 20 novembre 2009 - "L'ennesimo caso di violenza in piena città e sotto gli occhi di tutti che dimostra ancora una volta la necessità di sistemi di sicurezza più adeguati". Queste le prime parole di Maurizio Ferraioli - responsabile per la Liguria del movimento Italia dei Diritti, riguardo all'aggressione nei confronti di una ragazza di 25 anni avvenuta alla Spezia nella zona di Melara, nel tardo pomeriggio di mercoledì, intorno alle 19. La giovane, rientrando a casa, appena scesa dal bus è stata sorpresa da tra uomini che la hanno scaraventata in macchina con violenza. La vittima è poi riuscita a liberarsi dopo le 21.30 gettandosi fuori dall'abitacolo e chiedendo aiuto ai passanti. "Chiaramente, quello di cui si ha bisogno, - ha spiegato l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - non è di dare credito alle ronde, ma di fornire più risorse alle forze dell'ordine per poter controllare il territorio e dare maggiore sicurezza ai cittadini. Statisticamente casi del genere possono succedere in qualsiasi città, ma la mancanza di maggiore personale tra polizia, carabinieri e polizia municipale, fa si che questi episodi prolifichino sempre di più. L'Italia dei Diritti - ha concluso Ferraioli - è vicina alla persona che ha subito questa ignobile violenza e auspica che sia posto in atto un piano di sicurezza a livello comunale affinché il controllo del territorio sia più efficace".


Addetti Stampa
Fabrizio Battisti - Valentina Gravina
Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it
sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
NEWSLETTER SINISTRA GIOVANILE NOTO
Riceverai tutti gli aggiornamenti riguardanti la Sinistra Giovanile...
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5142
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:
http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=11836

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota