Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2009

Web Promo Service: Specialisti in consulenze web marketing per la promozione online.

Nasce <a href="http://www.webpromoservice.com/">Web Promo Service</a>, agenzia per la promozione online specializzata in consulenze SEM e SEO.

<h3>Che cosa vuol dire SEM e SEO ?</h3>

<b>SEM</b> letteralmente significa Search engine Marketing , ovvero la capacita' fare markering sfruttando i motori di ricerca per promuovere e far decollare il proprio businness aziendale.

<b>SEO</b> e' L'acronimo di Search Engine Optimization, che tradotto in italiano significa Ottimizzazione per i motori di ricerca. Siamo quindi specializzati nel dare le basi giuste al tuo website per riuscire a vincere la concorrenza piazzandoti fra i PRIMI posti nei risultati dei motori nazionali e internazionali.

In italia, nel 2001, gli utenti ad usare internet erano circa 6 milioni, nel 2009 siamo arrivati ad avere un'utenza internet con piu' di 21 milioni e come tutte le leggi di mercato questi dati son destinati ad aumentare. Secondo lo studio fatto da SEMS, il 93% di quest'ultimi ritengono i motori di ricerca lo strumento piu' effecace per trovare informazioni su prodotti/servizi che sta valutando di acquistare.


Al giorno d'oggi molte agenzie si offrono per la creazione di siti web, ma ormai un sito web riesce a farlo chiunque grazie ai numerosi servizi gratuiti offerte direttamente dal web. Di conseguenza in internet vi e' una costante crescita esponenziale di siti online specializzati per ogni nicchia di settore.

<h3>Quindi come fare per incrementare il traffico e ottenere maggiore visibilita' abbattendo i numerosi competitori ?</h3>

<a href="http://www.webpromoservice.com/">Web Promo Service</a> vuole promuovere e pubblicizzare la tua attivita' utilizzando il sito aziendale solo come mezzo e non come fine. Attraverso la nostra esperienza SEO vi garantiremo posizionamente mirati per ogni vostro tipo esigenza.

Secondo una recente statistica in merito all'utilizzo dei risultati di un motore di ricerca e' emerso che 82% dei navigatori si ferma alla prima pagina, il 16% alla seconda e solo il 2% arriva alla terza pagina preferendo effettuare una nuova ricerca invece di proseguire con le pagine successive.

<b>Essere nei primi posti diventa quindi indispensabile per garantirti un futuro nel web</b>, affidati a dei professionista per la promozione nel web del tuo lavoro.

<h3>Web Promo Service dispone di:</h3>
8 rappresentanti nelle citta' e provincie di Torino, Cuneo, Milano, Bologna, Roma, Napoli, Messina e Palermo.
2 Grafici esperti in creazioni di brochures, loghi aziendali, video promozionali e gadgets vari.
3 Programmatori competenti in ottimizzazioni SEO e sviluppo di applicazioni in Java e C++.

<h3>Per maggiori informazioni:</h3>
info@webpromoservice.com
<a href="http://www.webpromoservice.com/">www.webpromoservice.com</a>

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota