Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2007

Con SearchBoth.com usi Google e Yahoo contemporaneamente

SearchBoth.com: SearchBoth.com permette agli utenti di cercare contemporaneamente Google e Yahoo o due altri motori di ricerca preferiti, e due siti di viaggi, mostrando entrambi i siti su uno schermo diviso. Gli utenti possono fare le ricerche e vedere i risultati di entrambi i siti fianco a fianco


LOS ANGELES,  SearchBoth.com ha annunciato oggi il lancio di diversi nuovi servizi. Il sito non cerca più solamente Google e Yahoo fianco a fianco su uno schermo diviso. Ha aggiunto altri 9 motori di ricerca, fra cui Ask.com, e la possibilità di fare ricerche su due siti di viaggi, oltre ad iniziare con i 12 principali siti di viaggi, compresi Expedia.com e Travelocity.com. E' possibile inoltre vedere YellowPages.com di AT&T e SuperPages.com di Verizon.

    SearchBoth.com mette i siti Web affiancati su uno schermo diviso, permettendo di fare, in maniera facile e semplice, i confronti dei risultati di due siti Web qualsiasi. Il sito ha iniziato solo con Google e Yahoo, ma ora offre anche Ask.com, MSN, DogPile, MetaCrawler, Alta Vista, LookSmart e WebSearch. Gli utenti possono selezionare due motori di ricerca e vederli
fianco a fianco su uno schermo diviso.

    SearchBoth.com ha aggiunto anche la possibilità di cercare siti di viaggi fianco a fianco, nonché i 12 più importanti siti di viaggi. Gli utenti possono inoltre fare ricerche, fianco a fianco, in Hotels.com , Expedia, Travelocity, HotWire, CheapTickets, SideStep, Kayak, CheapFlights, Travelation, TravelZoo, PriceLine, Orbitz e CheapOAir.

    Il sito contiene anche fianco a fianco YellowPages.com di AT&T e SuperPages.com di Verizon. La società ha in programma l'inclusione di YouTube.com ed il nuovo concorrente di questo, Hulu.com, una volta che Hulu è diventato più popolare di adesso.

    SearchBoth.com offre attualmente un plugin nella barra degli strumenti per il browser FireFox ed offrirà un plugin per Internet Explorer entro la fine del mese.

    Cenni su SearchBoth.com
    SearchBoth.com gestito da InternetLabz.com , un'azienda di incubazione su Internet detentrice di siti Web conosciuti, quali www.YELLOWPAGES.travel, che, con un clic, cerca i 12 siti di viaggi più importanti, ed anche www.YellowPagesMessenger.com, una suite di servizi quali YellowPages e Dictionary negli instant messenger di AOL e MSN, con i nomi "FreeYellowPages"
e "MyDictionary".

    Sito Web: http://SearchBoth.com

        per maggiori informazioni: Stephen Dillon di Internet Times, +1-866-848-3392


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota