Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2007

4TS Finland Oy: 4TS Finland Oy lancia dSeal(R) Real Time Data Loggers con posizionamento GPS per garantire la sicurezza della merce durante il trasporto

HELSINKI, 4TS Finland Oy, un fornitore di soluzioni di posizionamento strategico, lancia oggi il prodotto dSeal(R), un modello di servizio per proteggere la merce in itinere. Questa soluzione in anteprima mondiale è l'ideale per le imprese di trasporto e logistica che nel loro portfolio di servizi pongono l'accento su qualità e sicurezza.

    4TS dSeal(R) data loggers raccoglie informazioni sulle condizioni dell'attività in tempo reale, ad esempio sull'integrità della merce, la temperatura, l'umidità, la pressione dell'aria e l'accelerazione (urto) durante il trasporto. I dati vengono registrati su una scheda di memoria e/o trasmessi tramite rete GPRS a un server online su 4TS dMonitor(TM), dove le informazioni sono rappresentate graficamente insieme al codice dell'orario e alle coordinate GPS di ciascun evento. Questo è di aiuto nella gestione delle condizioni di trasporto con limiti di tolleranza prestabiliti, migliorando la qualità del servizio e la sicurezza dei merci o beni trasportati. 4TS dSeal(R) data loggers può essere configurato in modo dinamico per sorvegliare qualsiasi combinazione di condizione preesistente.

    Jyrki Paananen, CEO e Presidente di 4TS Finland Oy: "Utilizzando i prodotti 4TS dSeal, le aziende possono assicurarsi che la propria merce non venga aperta o maneggiata in modo inopportuno durante la consegna o lo stoccaggio. Questo permette alle imprese di logistica di fornire ai loro clienti una nuova categoria di servizio di consegna a prezzi contenuti, sicuro e di alta qualità. Con i prodotti 4TS dSeal le imprese di logistica possono facilmente dimostrare ai loro clienti che le loro consegne di carattere confidenziale, di merce di valore o sensibile, non sono state compromesse durante il trasporto o lo stoccaggio."

    4TS dSeal(R) real time data loggers comincerà le spedizioni nel primo trimestre 2008.

    Riguardo a 4TS Finland Oy

    4TS è un'innovativa azienda di ICT che si occupa di sistemi e soluzioni sul posto. Il nucleo delle competenze aziendali consiste nello sviluppo di sistemi completi di localizzazione e monitoraggio a fini di sicurezza, fleet management (gestione del parco mezzi) e qualità della logistica. I sistemi sono pensati per avere come assoluta priorità un elevato grado di accessibilità, sicurezza informatica e affidabilità di funzionamento. La invitiamo a visitare il sito http://www.4ts.com per i dettagli.


    Per ulteriori informazioni o richiesta di comunicati stampa, La invitiamo a contattare

    4TS Finland Oy
    Pekka Santanen
    VP Sales & Marketing
    Cellulare +358-400-479-900
    pekka.santanen@4ts.com
    http://www.4ts.com

        per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni o richiesta di comunicati stampa, la invitiamo a contattare: 4TS Finland Oy, Pekka Santanen VP Sales & Marketing, cellulare +358-400-479-900, pekka.santanen@4ts.com


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota