Italia 150°. Paravia (Angels onlus):
"Il Cuore degli italiani ricordi il sacrificio dei militari"
"Nei giorni della celebrazione italiana e' fondamentale la memoria del sangue versato per la nostra unita', cosi' da risalire vette più dignitose e ricordare il sacrificio di tanti militari italiani per portare pace all'estero, nell'insano mondo dei conflitti".
Lo ha dichiarato in una nota la portavoce e vicepresidente della Angels onlus, Benedetta Paravia, alla vigilia delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell'unità d'Italia. Angels da anni garantisce, negli ospedali italiani, cure mediche ai bambini che vivono nelle zone di guerra e sostegno alle loro famiglie.
"La crisi e la disoccupazione giovanile non hanno fermato il cuore italiano che batte in carità e generosità e non hanno impedito a tanti giovani di sostenerci con la loro opera di volontariato. Quale portavoce di Angels – prosegue Paravia - ringrazio tutti gli italiani che hanno reso possibile, con le loro donazioni, la guarigione dei bimbi Mohammed, Muath, Fatima, Tiba ed Intisar, che ci hanno permesso di donare medicine e speranza in luoghi di povertà e consentiranno ad altri bambini di essere salvati nei nostri ospedali italiani. Ci sentiamo fortunati – conclude - di vivere in un Paese come l'Italia che basa i suoi ideali su di una Carta Costituzionale democratica e garantista, requisiti fondamentali di un Paese civile come il nostro".
--
Graφos Comunicazione
Presidente
Emanuele de Filippis
+39.328.6216687
Nessun commento:
Posta un commento