Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2016

Wayel, Italwin, Momodesign. I marchi del Gruppo Five a EICMA 2016

Il Gruppo FIVE di Bologna a EICMA 2016 con i marchi della mobilità elettrica:

Wayel, Hinergybikes, Italwin, Momodesign e Lockbike

 

 

l Gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici) nato a Bologna per la progettazione e la produzione di veicoli per una mobilità elettrica leggera, partecipa a EICMA 2016, l'esposizione mondiale del ciclo e motociclo che si terrà a Milano, Fiera di Rho, dal 10 al 13 novembre.

I marchi della mobilità elettrica con cui FIVE sarà presente EICMA sono: WAYEL, HINERGYBIKES, ITALWIN, MOMODESIGN e LOCKBIKE.

Nell'apposita area che EICMA ha dedicato alle e-bike, FIVE darà spazio ai nuovi modelli di biciclette elettriche, gamma 2017 dei rispettivi marchi. Ecco i riferimenti per venirci a trovare:

 

WAYEL:  stand B88 - padiglione 18. ITALWIN: stand B90 - padiglione 18

 

Di seguito l'anticipazione dei modelli di e-bike esposti a EICMA.

 

 

WAYEL

 

·         Futura: e-bike top di gamma Wayel

·         E-bit: in due versione H e S, l'unica e-bike che sta in un trolley.

·         Solingo: unico ciclomotore alimentato ad energia solare

 

 

HINERGYBIKES

 

·         Gotham: nuova e-bike da 20" pensata per un pubblico giovanile, disponibile in varie

colorazioni

·         Vento: nuova city e-bike con cambio Shimano Nexus

·         Edge S: nuova e-MTB con 20 rapporti, cambio sincronizzato e motore centrale FIVE

 

 

ITALWIN

 

·         Flipper: simpatica e colorata e-bike pieghevole con ruote da 20"

·         K2++: e-bike pieghevole con batteria integrata nel telaio

·         Nuvola: la city e-bike con la migliore qualità prezzo sul mercato

·         Prestige: nuova city e-bike premium in versione uomo e donna

·         Trail: nuova e-bike trekking con motore centrale FIVE

·         Eagle: nuova e-MTB disponibile in due versioni con motore centrale FIVE

 

 

MOMODESIGN

 

·         Full suspension:

e-bike sportiva cittadina, con batteria integrata nel telaio e l'inconfondibile stile Momodesign

·         Momo uomo e donna: e-bike cittadine Momodesign

 

 

LOCKBIKE. SOLUZIONI DI BIKE PARKING E BIKE SHARING IBRIDO

 

Bike Parking. Le ciclostazioni lockbike offrono la possibilità di un parcheggio per la propria bici (sia elettrica, sia tradizionale) sicuro e video sorvegliato.

Bike Sharing Ibrido. Le ciclostazioni lockbike sono in grado consentire il prelievo e la riconsegna delle biciclette maniera facile e veloce. La bici è molto leggera e di tipologia ibrida: può essere utilizzata sia come bici tradizionale sia come bici elettrica. In quest'ultimo caso la batteria tascabile potrà essere fornita dal gestore a coloro che faranno richiesta del servizio in modalità elettrica.

LOCKBIKE è un prodotto firmato WAYELOG: la struttura delle ciclostazioniè brevettata. Brevetto e marchio lockbike sono depositati e di proprietà WAYELOG, la joint venture tra Wayel e Logital.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota