Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

PLAN DE FUGA - E' il video di "Distruggi Tutto" ad anticipare il nuovo album "Fase 2" in uscita il 2 dicembre per Carosello Records

PLAN DE FUGA

Fuori il video di "Distruggi Tutto",

primo estratto dal nuovo album "Fase 2",

in uscita il 2 dicembre per Carosello Records.

Link al video: www.youtube.com/watch?v=JSkQGcPWnLw





Per interviste e richiesta materiale: camilla@astarteagency.it
--------------------------------------------------------------------------------------------

A distanza di poco più di un anno dal precedente "Fase 1", i PLAN DE FUGA pubblicano l'album "Fase 2", in uscita il prossimo 2 dicembre, per Carosello Records.

Ad anticipare l'album il brano "Distruggi Tutto", primo estratto, il cui video è stato realizzato da Marcello Daniele ed è disponibile ora sul canale youtube ufficiale della band: www.youtube.com/watch?v=JSkQGcPWnLw&feature=youtu.be
"Distruggi Tutto" è anche disponibile su tutte le piattaforme digitali a questo link: https://lnk.to/PlanDeFuga-DistruggiTutto

"Distruggi Tutto" è un mantra che invita a distruggere il mostro dei format mentali preconfezionati, defibrillare il libero arbitrio e restituire il giusto vigore alla propria moribonda capacità decisionale. Una sorta di "Terra promessa" di Ramazzotti interpretata dai Rage Against the Machine.

"Fase 2", che si compone di sei tracce, mette un punto alla parentesi di scrittura in italiano della band bresciana che vuole quasi chiudere il cerchio e riaffacciarsi verso la lingua inglese.
La scelta della lingua italiana è stata per la band un moto naturale e spontaneo con il preciso intento di avvicinarsi di più al pubblico italiano nella stessa maniera in cui sono riusciti a raggiungere il pubblico americano durante il loro tour negli USA del 2013.

"Fase 2 é il raggiungimento della consapevolezza della propria devastazione. Il nichilismo che sostituisce la volontà. Un deserto di luci nere da attraversare per cercare la salvezza. Un percorso indefinito dove la speranza si sostituisce alla rabbia e la disperazione guida le legioni verso la sicura sconfitta.". (Plan de Fuga)

Video Credits:
Riprese: Marcello Daniele
Montaggio: Marcello Daniele
Post-produzione:: Giuliano Golfieri
Si ringraziano: Mirko e Alberto, Andrea Piccinelli, Andrea Corini e Davide Fois


LINK utili:
Facebook: www.facebook.com/PlanDeFugaOfficial
Website: www.plandefuga.net
Twitter: @PlanDeFuga
Instagram: @plandefugaofficial



Responsabile Promozione Carosello Records: Federica Moretti // federica.moretti@carosellorecords.com

Ufficio Stampa AstarteAgency: Camilla (339 3015437) // camilla@astarteagency.it








Copyright © 2016 AstarteAgency, All rights reserved.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota