Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

King Holidays: gli short break in Europa diventano 'trendy'

Roma, 11 novembre 2016 – Vestire il prodotto di contenuti: è il "mantra" della stagione 2016/2017 firmata King Holidays, che affronta il periodo autunnale con King Trendy, una nuova versione dei classici short-break in Europa basata sull'offerta di strutture alberghiere particolari e ricercate. 

"La formula dello short-break – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – può ancora riservare importanti soddisfazioni, purché si forniscano nuovi argomenti di vendita, solleticando la curiosità dei viaggiatori. Di certo, la somma di volo e hotel che i clienti acquistano anche attraverso altri canali, non è più sufficiente. Le proposte King Trendy sono dedicate a chi desidera "qualcosa in più": un tocco di eleganza, il design accattivante, l'invidiabile posizione strategica, il servizio esclusivo e altri privilegi, tutti da scoprire". 

Qualche esempio? 

Per vivere l'autentica atmosfera bohemien di Parigi, King Holidays suggerisce il R. Kipling Hotel, nel cuore di Montmartre: le camere sono decorate in stile coloniale e abbellite da pezzi di artigianato di origine asiatica. Tutti i pomeriggi la struttura offre il tè agli ospiti e una degustazione di vino e accompagnata da formaggi tipici. 
Ultime disponibilità per Capodanno: 29/12 – 1/1 da Roma a partire da 344 euro a persona.
Informazioni: www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Grande attenzione ai dettagli anche all'U232 di Barcellona, caratterizzato da ampie e luminose camere con moderni bagni in marmo nero: ai piani superiori, un esclusivo lounge e cocktail bar con terrazza panoramica sulla città invita a sorseggiare un drink ascoltando musica jazz, complice il clima sempre mite.
Informazioni: www.kingholidays.it – disponibilità e prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Unico nel suo genere è il Dormirdcine di Madrid, dove tutte le camere e le aree comuni sono decorate con strepitosi murales e graffiti ispirati ai più celebri film e personaggi di Hollywood. 
Informazioni: www.kingholidays.it – disponibilità e prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

E dal cinema si passa all'arte: il Westcord Art Hotel di Amsterdam vanta un'esclusiva collezione del famoso pittore olandese Herman Brood, aperta a tutti gli ospiti. 
Ultime disponibilità per l'Immacolata: 8/12 – 11/12 da Milano a partire da 294 euro a persona.
Informazioni: www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Ancora arte al Silken Puerta di Valencia i cui interni sono stati progettati dall'artista Javier Mariscal, fondatore dell'Estudio Mariscal, nel quale si occupa di diversi progetti legati al disegno. Oltre ad aver progettato hotel di lusso, ha ideato la mascotte delle Olimpiadi di Barcellona e collabora con i più importanti marchi del design internazionale. 
Ultime disponibilità per Capodanno: 28/12 – 1/1 da Roma a partire da 319 euro a persona.
Informazioni: www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Ottimo punto di partenza per visitare la città di Praga è il Royal Court Hotel, ricavato all'interno di un antico tribunale reale del XIX secolo, nel quale trova spazio anche un attrezzato centro benessere con sauna, hammam, massaggi e trattamenti estetici.
Ultime disponibilità per Capodanno: 29/12 – 1/1 o 31/12 – 3/1 da Roma a partire da 329 euro a persona. Epifania: 5/1 – 8/1 da Roma a partire da 259 euro a persona.
Informazioni: www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

L'eccellente posizione strategica è invece il punto di forza dell'Arbor City Hotel di Londra, all'ingresso di Brick Lane, proprio accanto alla Whitechapel Art Gallery: il Tower Bridge e tutte le maggiori attrazioni della città sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. 
Informazioni: www.kingholidays.it – disponibilità e prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Nota di merito infine per l'Andel's Hotel di Berlino: tra i moltissimi servizi proposti spicca il ristorante Skykitchen, con fenomenale vista sulla città, guidato dallo Chef stellato Alexander Koppe.
Ultime disponibilità per Capodanno: 29/12 – 1/1 da Roma a partire da 389 euro a persona. 
Informazioni: www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

htpp://www.marketingcom.it/website
 Le informazioni contenute nella presente comunicazione, come i relativi allegati, possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società sopraindicati. La diffusione, e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente o la nostra sede al numero +39-0243981646.
http://www.twitter.com/MCSMarketing1 http://www.facebook.com/mcs.adv

m&cs - Ufficio Stampa
Tel. 02 43981646

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota