Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Roberto Vechhioni sale in cattedra al Perla di Nova Gorica

Grande ritorno al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica per Roberto Vecchioni, tra gli ospiti più attesi di questa stagione e già protagonista di 3 concerti di grande successo in passato nelle strutture del Gruppo Hit. L'Artista si esibirà venerdì 18 novembre dalle ore 22.00 con il suo "La vita che si ama – Tour", spettacolo suggestivo e coinvolgente ispirato all'omonimo romanzo del 2016. 
In scaletta i grandi successi del passato, come "Luci a San Siro" e "Samarcanda", alternati a brani più intimi e alla lettura di passi tratti dal romanzo, in sintonia con quella ricerca della contaminazione che ha portato il "Prof" a superare stereotipi e confini, puntando dritto al cuore e all'anima del suo pubblico. Grande attesa anche per i singoli più recenti, come "Chiamami ancora amore", canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2011. 
Cantautore, paroliere, scrittore e poeta, Vecchioni emoziona il suo affezionatissimo pubblico con testi particolarmente intensi che intrecciano magistralmente storia, arte e letteratura, donando uno stile inconfondibile alle sue opere. Oltre ad eccellere in campo musicale, sono note la sua passione per l'insegnamento e la letteratura, che lo hanno portato a vincere numerosi premi e riconoscimenti: tra i più recenti, il Premio Faraglioni di Capri 2016 e il Premio Gabriele D'Annunzio per la Narrativa. Il 6 novembre, il Cantautore è stato inoltre insignito del Premio letterario Chiara "per aver raccontato la storia dell'Uomo con le parole di tutti i giorni, mescolando realtà e sogno, memoria e sortilegio, e per l'attenzione a un mondo marginale cantando con rabbia e raffinata poesia"*.
Da sempre impegnato in iniziative di solidarietà, sostiene l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la Onlus World Friends e l'Associazione Bambini Ancora. 

Accrediti stampa per gli eventi:
Lavra Peršolja – Management Board Office
Tel. +386 5 336 41 27; Cell.+386 31 336 814; Lavra.Persolja@hit.si

m&cs – ufficio stampa Gruppo Hit 
Tiziana Pini – Carlo Menegazzi
Tel. 02 43981646 – 02 43316189; ufficiostampa@marketingcom.it

htpp://www.marketingcom.it/website
 Le informazioni contenute nella presente comunicazione, come i relativi allegati, possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società sopraindicati. La diffusione, e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente o la nostra sede al numero +39-0243981646.
http://www.twitter.com/MCSMarketing1 http://www.facebook.com/mcs.adv

m&cs - Ufficio Stampa
Tel. 02 43981646

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota