Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

JONNY BLITZ _ esce il video di Tzunami, brano estratto dal disco di esordio della band romana

JONNY BLITZ: esce il video Tzunami
View this email in your browser
JONNY BLITZ PRESENTANO IL VIDEO LIVE DI TZUNAMI

Link al video:
https://www.youtube.com/watch?v=aR3d_pb6Ias
 
Tzunami, scritto con la z e non con la s, è un errore, esattamente come la storia di cui parla.
Tzunami è una canzone d'amore e racconta di una coppia giusta al momento sbagliato.
La prima canzone in assoluto scritta dai romani Jonny Blitz è anche probabilmente la più amata dagli affezionati della prima ora. Da qui l'anomala scelta di riprendere a distanza di quasi tre anni dall'uscita un brano appartenente al disco di esordio "Musica per chi l'ascolta la prima volta" (2013) affonda le proprie radici nella forte esigenza che la band nutre di dare il giusto spazio a una fetta indelebile della loro storia musicale. Lo tzunami diventa metafora di una relazione burrascosa che trova, non solo nel testo, le sue corrispondenze.
La storia del video di Tzunami è semplice. Dopo un live dicembrino, i Jonny Blitz si ritrovarono in spiaggia ed improvvisarono un live acustico che, da semplice "prova", divenne un mini concerto estemporaneo, accolto da ignari passanti divertiti.
Da qui, l'idea di colmare il vuoto di un videoclip, a suo tempo, mai girato e ora disponibile in versione davvero live, registrato in presa diretta e inscatolato sulla spiaggia laziale di Sabaudia, "come il tramonto a gennaio", citando appunto la canzone stessa.


BIO

I Jonny Blitz sono corteggiatori moderni. Portatori di un amore metropolitano nato per caso sulla via della sera e proseguito sopra una spiaggia affollata, la mattina seguente. Cantano di storie mancate, sogni grandi, invenzioni stralunate ed estati infinite. Ambasciatori autentici della "nuova scuola romana", rappresentano il perfetto connubio tra musica dʼautore e pop-rock band. I ricami di chitarra e lʼincedere frizzante delle ritmiche ben si sposano con una scrittura di rara efficacia, diretta, imprevedibile e ricca di brillanti citazioni. Colpa del Sole è il loro secondo disco, uscito per Maciste Dischi nel 2015. Precedentemente, nel 2013, hanno pubblicato e auto-prodotto "Musica per chi lʼascolta la prima volta", accolto in maniera ottimale dal pubblico (oltre 60 date in un anno e mezzo) e dalla critica musicale (definito da frigopop.it, ad esempio, uno dei debutti dellʼanno). 

Pagina Facebook Band
https://www.facebook.com/JonnyBlitz


Ufficio Stampa: Astarte Agency - Nina 392 3772895 – nina@astarteagency.it

Label: Maciste Dischigno@macistedischi.net

Copyright © 2016 AstarteAgency, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota