Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Modern Mèxico mostra fotografica di Melissa Bugarini - AND

Modern Mèxico | Melissa Bugarini
OPENING sabato 11 Aprile ore 18.30
con banco d'assaggio a cura di CASALE DEL GIGLIO®
Visualizza correttamente, clicca qui!

Modern Mèxico
mostra personale di Melissa Bugarini 
OPENING - sabato 11 Aprile ore 18,30
AND Gallery
Via Lorenzo il Magnifico, 97 - Roma
con 
banco d'assaggio a cura di CASALE DEL GIGLIO®

Partecipa all'evento!
"Modern Mèxico" è un progetto fotografico composto da scatti in bianco e nero in cui la fotografa messicana Melissa Bugarini ha catturato il volto del suo Messico attraverso le città di Guadalajara e Città del Messico. L'essenza del lavoro di Melissa è descrivere la sua gente, i suoi luoghi, il suo paese. In questo c'è tutta l'influenza del grande fotografo messicano Manuel Alvarez Bravo che, attraverso il bianco e nero raccontava le tradizioni e le illusioni del popolo messicano. 
 
Melissa Bugarini, agli inizi della sua carriera da fotografa, è una cittadina del Mondo legata però in modo profondo alla sua terra d'origine. "Per me è fondamentale che i progetti raccontino una storia – ha affermato in una recente intervista -ed esprimano  qualcosa di più che delle belle immagini. Cerco di realizzare la sequenza fotografica coinvolgendo la persona che vi guarda e provo a trasmettere un po' di quello che ho provato nel momento in cui ho scattato quella fotografia".
Come fotografa di moda nel 2014 ha lavorato per Jehsel Lau, rinomata stilista messicana specializzata in abbigliamento per le arti sceniche e vincitrice nel 2013 del Downy Fashion Award.
 
Con questi scatti Melissa vuole raccontare le nuove tradizioni e le illusioni moderne del suo "Modern Mèxico".
 
La mostra fotografica personale di Melissa Bugarini inaugurerà presso la AND Gallery di Via Lorenzo Il Magnifico il prossimo 11 aprile 2015 e sarà fruibile al pubblico fino al 09 maggio.
Orari:
Lun 10:00 - 13:00
Mar-Sab
10:00 - 13:00
 | 17:00 - 20:00
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Instagram
Instagram
Google Plus
Google Plus
Website
Website
Copyright © 2015 ANDartenondefinibile, All rights reserved.
Questa email è stata inviata da www.andarte.it AND rispetta la tua privacy! Se preferisci non ricevere più queste email puoi disiscriverti dall'apposito link. Per esercitare i propri diritti scrivere a: hallo@andarte.it

Our mailing address is:
ANDartenondefinibile
Via Chiana, 99, Roma, RM, Italia
Roma, Lazio 00198
Italy

Add us to your address book


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota