Comunicato stampa di martedì 22 aprile 2014
Giovedì termina la rassegna culturale in Biblioteca
Marino Magliani e Alessandro Giacobbe presentano "Papel" al Tea con l'Autore
Due istrioni, per una antologia, che raccoglie saggi, racconti, poesie, traduzioni, rubriche di resistenza gastronomica e ricette antiche
Locandina Tea con l'Autore 2014 http://goo.gl/kRjFBD
Alessandro Giacobbe è uno storico del territorio, con spiccati interessi per la realtà culturale artistica, monumentale, materiale e gastronomica e su Papel cura una rubrica di "resistenza gastronomica".
Marino Magliani è originario di Molini di Prelà (Imperia) e vive in Olanda. Ha scritto numerosi romanzi, tra i quali "Quattro giorni per non morire" (Sironi) e "Quella notte a Dolcedo" (Longanesi), ambientati nella "sua" Liguria. Saranno introdotti da Viviana Spada, giornalista e scrittrice.
Papel vol. 2 su Casa Editrice ZEM
Tea con l'Autore 2014
Programma
Giovedì 23 gennaio: Giuseppe Conte "Il male veniva dal mare" (Longanesi)
Giovedì 06 febbraio: Associazione A Lecca "A Lecca": pagine di storia, cultura e tradizioni alla scoperta della Valle Impero (Grafiche Amadeo)
Giovedì 20 febbraio: Danilo Balestra "Bufera" (Atene Edizioni)
Giovedì 06 marzo: Margherita Oggero "Un colpo all'altezza del cuore" (Mondadori)
Giovedì 20 marzo: Nerina Battistin "Là dove fiorisce la mariposa" (Centro Editoriale Imperiese)
Giovedì 10 aprile: Graziano Consiglieri "La gioia d'incontrarsi. Il Cammino di Michela" (Spes)
Giovedì 24 aprile: Marino Magliani e Alessandro Giacobbe "Papel" Rivista Letteraria (Zem)
Locandina Tea con l'Autore 2014 http://goo.gl/kRjFBD
Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento