Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

COMUNICATO STAMPA PER PUBBLICAZIONE

Salve,

 

di seguito un comunicato stampa da pubblicare sul vostro portale:

 

Titolo:

IDP European Consultants lancia due nuovi workshop specialistici sull’europrogettazione: come scrivere la proposta in inglese e come gestire e rendicontare il progetto finanziato dai programmi europei

 

 

Testo:

IDP European Consultants arricchisce la sua offerta formativa con due nuovi workshop specialistici che si svolgeranno a Bruxelles a novembre 2014.

 

Da oltre dieci anni, IDP eroga servizi di formazione specialistica sulla progettazione europea, con una media di circa 1.200 ore di formazione ogni anno.  IDP porta in aula la sua ventennale esperienza nella definizione, redazione e gestione di progetti europei di successo, in diversi settori e programmi di finanziamento. 

 

Oltre al Masterclass in Europrogettazione e Finanziamenti Europei, giunto alla sua 40° edizione (Bruxelles, 18-21 Novembre 2014), IDP offre due innovativi workshop su temi di fondamentale importanza nella realizzazione di un progetto finanziato dalla Commissione Europea: ‘Redazione in inglese’ e ‘Budget, gestione e rendicontazione’. Entrambi i percorsi, intensivi e specialistici, mirano a fornire competenze pratiche direttamente spendibili nella redazione di un progetto.

 

I corsi di IDP European Consultatns hanno un taglio pratico e approccio diretto che consentono ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per l’accesso ai finanziamenti europei.

Maggiori informazioni, date e modalità di iscrizione sono disponibili ai seguenti link:

 

- redazione in inglese:

http://idpeuropa.com/vedicorso.php?cod=3&tipo=4&livello=3

- budget, gestione e rendicontazione:

http://idpeuropa.com/vedicorso.php?cod=1&tipo=4&livello=3

 

Visita il sito di IDP European Consultants per ulteriori dettagli sui nuovi workshop, sul Masterclass e tutti i servizi offerti:

www.idpeuropa.com

 

 

  IDP European Consultants

sq. Charles M. Wiser, 19 - 1040 Brussels - Belgium

viale Kennedy, 161 - 65123 Pescara - Italia

         +32.2.2802766           +39 0858673010

 

 

          networks@idpeuropa.com

 

                www.idpeuropa.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota