COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di lunedì 17 febbraio 2014
PalaCanepa gremito per il Karate
Bregolin: "Complimenti a Andrea Di Latte, con il quale stiamo pianificando la realizzazione di altre idee"
Oltre 25 società sportive provenienti da Piemonte, Valle D'Aosta, Lombardia, Toscana e ovviamente Liguria si sono confrontate ieri a Diano Marina per contendersi il 1° Grand Prix di Karate "Città degli Aranci", organizzata sotto l'egida della Fijlkam (Federazione Italiana aJudo Lotta Karate Arti Marziali, riconosciuta dal CONI) dalla DKD e da Imperia Karate Team, con i contributi del Comitato Regionale Ligure Fijlkam e del delegato Provinciale M° Daniele Berghi, coordinatore delle attività federali della provincia di Imperia e patrocinata dal Comune di Diano Marina.
Si è trattato di una gara-lampo, aperta solo a tre categorie di età, per consentire a chi arrivava da lontano un rientro compatibile con gli impegni scolastici sempre più pressanti per i ragazzi. Oltre 200 atleti partecipanti, ragazzi e ragazze, in rappresentanza di Club illustri come Forza e Costanza (Brescia), la Sezione Sportiva Esercito-Folgore e l'Europa Team (Torino) guidata dal grande Savio Loria (ex Capitano della Nazionale Senior), suddivisi in Esordienti "A" (12-13 anni), Esordienti "B" (14-15 anni) e Cadetti (16-17 anni).
"Non avremmo mai immaginati di riscuotere un così grande interesse - hanno dichiarato gli organizzatori - il PalaCanepa era gremito e al limite della capienza. Contiamo di ripetere questa esperienza".
Soddisfazione anche da parte dell'Assessore allo Sport Francesco Bregolin: "Voglio ringraziare e fare i complimenti al tecnico Andrea Di Latte, con il quale stiamo pianificando la realizzazione di altre idee a favore dello sport e dell'educazione dei ragazzi".
Foto 1 http://goo.gl/uT9MIM
Foto 2 http://goo.gl/09b29Q
Foto 3 http://goo.gl/6Kf2pA
Foto 4 http://goo.gl/SBhkik
Foto 5 http://goo.gl/CX9KYh
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento