Cerca nel blog

martedì 18 febbraio 2014

GOPRO PARTNER DELLO SNOWPARK MOTTOLINO DI LIVIGNO

L'action cam più performante al Mondo distribuita in Italia da Athena S.p.a. supporterà insieme a Ogio anche molti altri snowpark italiani: Swup, Magnola snowpark, Dreampark, San Martino Snowpark e Paganella Bike Park.

GoPro ha scelto Mottolino di Livigno (www.mottolino.com) quale località per il programma di partnership negli snowpark. Il comprensorio valtellinese rappresenta infatti la miglior location delle Alpi per i rider freestyle - professionisti e appassionati - provenienti da tutta Europa.

L'accordo tra GoPro e lo snowpark di Livigno prevede il supporto durante numerose attività ed eventi sia durante il periodo invernale che in quello estivo.

Lo snowpark  Mottolino - dopo il "World Rokie Fest" (svoltosi lo scorso 6-11 gennaio 2014) – si afferma capitale europea del freestyle organizzando dal 30 marzo al 4 aprile 2014 il "Fiat Nine Knights Ski", contest dal format innovativo nel quale si sfideranno i migliori atleti al mondo nello slopestyle e nell'halfpipe.

Nella splendida cornice del comprensorio valtellinese inoltre dal 16 al 21 giugno 2014 si svolgerà il "Fiat Nine Knights MTB", l'evento mediatico più importante del panorama internazionale della mountain bike, dove gli atleti più forti del panorama internazionale si sfideranno nell'enorme struttura che sarà realizzata al Bikepark Mottolino in zona passo d'Eira.

Il progetto di sponsorizzazioni grazie alla distribuzione di Athena S.p.a. si estende a numerose località sciistiche italiane con la presenza di GoPro e Ogio azienda specializzata nella produzione di zaini e sacche tecniche. Di seguito l'elenco degli snowpark che hanno aderito alla sponsorship:

Swup - Campofelice (AQ)

Magnola - Ovindoli (AQ)

Dream Park - Gressoney (AO)

San Martino Snow Park - San Martino di Castrozza (TN)

Paganella Bike Park - Fai della Paganella - Bike Park (TN)

Swup - Pescocostanzo (AQ)

GoPro HERO3+ Black Edition

Scatta e condividi i tuoi momenti più esilaranti ed estremi con GoPro HERO3+ Black Edition. L'ultima edizione dell'ormai celebre action cam californiana è più piccola e più leggera del 20% rispetto al modello precedente. Le immagini sono di maggior qualità e le nuove caratteristiche sono orientate a una miglior versatilità e convenienza. SuperView™ è una nuova modalità che permette di catturare immagini dall'angolatura più ampia e coinvolgente al mondo, mentre la modalità Auto Low Light regola in modo intelligente il frame rate in condizioni di scarsa luminosità. La batteria dura il 30% in più, il Wi-Fi è quattro volte più veloce la lente è più nitida per un miglior qualità d'immagine: GoPro HERO3+ Black Edition è al momento la GoPro più performante presente sul mercato. Prezzo al pubblico: 449,95 Euro.

Maggiori informazioni su: http://www.athenaevolution.com/product/hd-hero3-plus-black-edition-adventure

Ogio - Rebel 15

Lo zaino della nuova linea lifestyle di Ogio è l'ideale per gite fuori porta in montagna, che si pratichi un rilassante trekking o un adrenalinico freeride in qualche sperduto backcountry. Zaino dal forte design, Rebel 15 è ricco di tasche per riporre gli oggetti più piccoli e di comparti protettivi (Red Protection) per trasportate quelli più fragili. Dotato di uno schienale imbottito con sistema traspirante per l'assorbimento dell'umidità, lo zaino Ogio dispone inoltre di una tasca laterale per l'idratazione e di due cinghie frontali regolabili. Rebel 15 è disponibile in numerose varianti di colore: Black, Raceday, Ombre Tan, Envelop Red, Envelop Gray, Ombre Watson e Nuclear (foto). Prezzo al pubblico 49,95 Euro.




Luca Viganò

GREEN MEDIA LAB

Via Savona, 97-20144 Milano
skype greenmedialab




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota