Cerca nel blog

martedì 18 febbraio 2014

COMUNICATO STAMPA - Vorwerk Folletto, operazione Rate Pulite: interessi zero per il robot VR100

Buongiorno,
dal 3 al 30 marzo il robot Folletto VR100 è acquistabile anche a rate, con interessi zero, richiedendolo agli Agenti Folletto o nei Vorwerk Point.
In allegato le foto del prodotto. Chi le desidera in alta risoluzione può richiederle a mgiudici@eoipso.it.
Buon lavoro,
Miriam Giudici

COMUNICATO STAMPA
Operazione Rate Pulite per Vorwerk Folletto
Interessi zero per il robot VR100

Il Robot che "Pulisce a modo tuo, al posto tuo" sarà acquistabile anche a rate con tasso di interesse zero dal 3 al 30 marzo dagli Agenti Folletto e nei Vorwerk Point

 

Per il mese di marzo Vorwerk Folletto lancia una promozione per chi vuole acquistare Folletto VR100, il robot che "Pulisce a modo tuo al posto tuo".
L'ultimo nato in casa Folletto, un robot top gamma che pulisce la casa in completa autonomia in vendita al costo di 649 euro, dal 3 al 30 marzo si potrà acquistare anche a rate, con interessi zero.
Per aderire all'iniziativa "Rate Pulite" basta richiederlo a uno dei 4.000 Agenti Folletto presenti su tutto il territorio nazionale oppure recarsi in uno dei Vorwerk Point presenti in 13 città italiane (l'elenco è su www.folletto.it).

Il robot aspirapolvere Folletto VR100 si distingue dai suoi concorrenti per la potenza aspirante e per la forma a "D" che permette di pulire perfettamente anche a filo parete e negli angoli.
Non tralascia alcun punto della casa grazie al sistema di navigazione intelligente e alla tecnologia laser RPS. Ha una potenza aspirante unica per la sua categoria, una spazzola universale che ruota 24 volte al secondo e una spazzola laterale. Aggira gli ostacoli e riconosce i gradini grazie ai sensori collisione e anticaduta.
Si occupa della pulizia della casa in completa autonomia: può essere programmato per le pulizie quotidiane e settimanali e, una volta terminato il ciclo di pulizia, torna da solo alla base per ricaricarsi.
Perfetto anche per rimuovere il pelo degli animali domestici da ogni tipo di pavimento, Folletto VR100 è concentrato di design e tecnologia che pulirà la tua casa dove vuoi e quando vuoi, al posto tuo.

Folletto VR100 è in vendita al prezzo di 649 euro, dilazionabili in rate mensili a interessi zero per gli acquisti effettuati dal 3 al 30 marzo.

 

Scheda tecnica Folletto VR100
- Sensore laser: rotazione a 360°, 1800 misurazioni al secondo
- Velocità di rotazione della spazzola universale 24 volte al secondo
- Sistema di sensori anticollisione e anticaduta
- Batterie di nuova generazione agli ioni di litio
- Programmazione settimanale della pulizia
- Doppia modalità di pulizia: "casa" e "spot"
- Dimensioni 33 x 32 x 10 cm
- Contenitore della polvere con filtro 400 ml
- Peso ca 5 kg (con accessori) / 3,7 Kg
- Garanzia: 2 anni batterie incluse

Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l'attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso
Info: Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota