Cerca nel blog

martedì 7 maggio 2013

Private Griffe tra i consigli di Alessia Marcuzzi per il cambio armadio

Alessia Marcuzzi invita le lettrici di Lapinella.com su Private Griffe, per rinnovare il guardaroba in vista dell'estate 2013 con capi griffati a prezzi sempre convenienti.


Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di accessori di lusso e abbigliamento firmato, diventa protagonista del blog Lapinella.com, con un post scritto da Alessia Marcuzzi che invita le lettrici ad iscriversi alla Fashion Community, partecipare come seller vendendo i propri capi moda e fare un restyling del guardaroba a prezzi d'occasione per il cambio armadio primavera/estate 2013.

Alessia Marcuzzi è entrata da qualche tempo a far parte del primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer e consiglia la piattaforma www.privategriffe.com per trovare abbigliamento e accessori di marca ad ottimi prezzi, con la possibilità di acquistare qualche nuovo capo e prepararsi al cambio stagione.

La conduttrice e show-girl italiana ha anche pubblicato sul proprio blog Lapinella.com alcune foto con un look primavera estate trovato su Private Griffe e composto da una borsa Stella McCartney a secchiello color beige, una giacca moda Aquilano Rimondi in seta color bianco, modello sahariana con martin gala e decorazioni in lurex, perfetta da indossare sia di giorno che di sera, e un paio di decolletes firmate Christian Louboutin, in camoscio e lurex con tacco 12,5 cm.

Tramite il proprio blog Alessia Marcuzzi invita le "Pinelle" ad iscriversi a Private Griffe per segnalare i capi più interessanti della primavera/estate da mettere nella wishlist e per condividere idee, tendenze fashion e trend più in voga.

Alessia Marcuzzi spiega inoltre come sia possibile creare un profilo, diventare delle seller, aprire una boutique virtuale e partecipare attivamente alla prima innovativa Fashion Community, dove vendere e acquistare accessori moda, gioielli, scarpe firmate e abbigliamento selezionato accuratamente dal team di Private Griffe che garantisce la qualità di ogni articolo.

Su LaPinella.com viene messo in evidenza come, grazie al meccanismo di Private Selling, si possa rifare il cambio di stagione con marchi noti a prezzi contenuti.

Come altre celebrities presenti su Private Griffe, anche Alessia Marcuzzi ha deciso di abbinare il concetto di moda a quello di charity, con un'area privata sulla piattaforma in cui mettere in vendita alcuni dei propri capi devolvendo il ricavato in beneficenza a favore di associazioni che si occupano della promozione di progetti solidali sul territorio.

Per la stagione estiva ormai alle porte e per rinnovare l'armadio con capi lusso si sceglie fra le tante occasioni convenienti proposte nello shopping online di Private Griffe.


Per informazioni e contatti:

PrivateGriffe

Via Felice Casati, 20

20124 Milano

info@privategriffe.com

www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota