Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2013

Nuova stagione estiva 2013 al Ristorante “La Tonnarella” Sorrento



RISTORANTE LA TONNARELLA SORRENTO
Il Ristorante La Tonnarella di Sorrento ha il piacere di festeggiare con i suoi  ospiti la nuova stagione 2013. A partire dal mese di maggio il Ristorante sarà aperto tutte le sere con gustosi piatti adatti a tutti i palati. 

“La Tonnarella” è un ristorante con un Menù variegato con tutte le tipologie di primi piatti dai Paccheri all’astice e alla rana pescatrice, agli spaghetti alle zucchine di Nerano, alla calamarata di vongole al pesto, alla calamarata al pesce spada con capperi, al risotto alla pescatora o ai gamberetti e limone, ai ravioli ai crostacei, ai classici gnocchi alla sorrentina e i ravioli alla caprese, e tutti i secondi a base di pesce e carne per cene raffinate e romantiche ma anche per gustare tra amici i tipici piatti della tradizionale e sana cucina mediterranea e sorrentina. Il ristorante “La Tonnarella” dispone di una sala interna a picco sul mare e di una terrazza mozzafiato che d’estate si trasforma in ristorante all’aperto che al tramonto e poi di sera regala emozioni indimenticabili, per il gusto del palato, e per la veduta che è tra le più spettacolari della costiera, a picco sul mare del Golfo di Sorrento. 
LIDO LA TONNARELLA SORRENTO

 “La Tonnarella” è anche un Albergo 4 stelle, che mette a disposizione a prezzi speciali, suite, junior suite e camere con terrazze a picco sul mare. “La Tonnarella” offre inoltre la possibilità di accedere al mare poiché è tra i pochissimi alberghi e ristorati di Sorrento munito di un’incantevole lido privato aperto al pubblico, dove è possibile anche pranzare presso il ristorante “La Tonnarella” a mare e un bar aperto per tutta la giornata dove potersi rinfrescare, durante le ore più calde,  all’ombra con bevande e gelati,.
La famiglia Gargiulo, lo Chef Eduardo e Il personale al completo vi aspettano tutte le sere al Ristorante La Tonnarella per rendere unica ogni vostra cena e per regalarvi delle vacanze indimenticabili. 

Per info e prenotazioni: La Tonnarella, via Capo, 31 - 80067 Sorrento- 3338054978 - info@latonnarella.it - www.latonnarella.it – Facebook - ufficio stampa Anna Laudati . a.laudati@hotmail.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota