Cerca nel blog

mercoledì 8 maggio 2013

Arriva a Catania InnovAction: il tour dedicato ai profesiionisti dell'elettricità

Arriva a Catania InnovAction:

il tour dedicato ai professionisti dell’elettricità

 

Appuntamento lunedì 13 maggio presso Etnapolis: in mostra tutte le soluzioni più innovative per il terziario

 


BTicino, lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali per gli edifici, promuove InnovAction, il tour dedicato al canale professionale nato per presentare ad installatori e clienti l’offerta completa delle sue soluzioni per il terziario.

La quinta tappa del tour approda a Catania lunedì 13 maggio presso Etnapolis dove, sullo sfondo dell’innovativo centro commerciale polifunzionale progettato da Massimiliano Fuksas, sarà possibile sperimentare dal vivo le soluzioni tecnologiche pensate per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie.

L’evento, in programma dalle 18.00 alle 21.00, verrà introdotto da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 esperto di tecnologia e innovazione. Relatori della serata, tre Specialisti che presenteranno le soluzioni tecnologiche in un talk show che vedrà alternarsi relazioni tecniche e contenuti multimediali.

Sarà anche l’occasione per apprezzare la completezza delle soluzioni proposte declinate in base alle possibili applicazioni, favorendo l’esperienza diretta all’interno di un percorso emozionale.
 
InnovAction vuole essere un’opportunità di approfondimento e formazione a supporto di installatori, progettisti e investitori, e al contempo un momento di confronto sui temi della progettazione dell’edificio attraverso proposte integrate che rappresentano un futuro già possibile.


BTicino è da sempre impegnata nell’offerta di tecnologie e soluzioni che migliorino la vita quotidiana negli ambienti più diversi, dal residenziale al terziario. – dichiara Paolo Perino, Presidente e Consigliere Delegato di BTicinoPer continuare ad essere un punto di riferimento del settore, è fondamentale per noi investire nella formazione degli installatori e nell’informazione costante ai nostri clienti. Perciò, vogliamo che il Tour InnovAction rappresenti un appuntamento fondamentale per continuare a crescere nel segno di un rapporto di fiducia e stima con i nostri interlocutori professionali.”

 

Dedicato al mondo dei professionisti, InnovAction è una vera e propria mostra itinerante che dall’8 aprile al 3 giugno, in 11 tappe, attraverserà l’Italia da Nord a Sud, facendo sosta nelle principali città italiane.

 

Per partecipare al tour InnovAction BTicino è necessario registrarsi sul sito www.innovaction.bticino.it/registrazione scegliendo data, luogo e stampando il coupon di conferma.

 

 

Inviamo in allegato insieme al comunicato alcune immagini illustrative dell’allestimento.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie

A presto,

Roberta

 

Roberta D'Urso -  Account Executive - Noesis srl - Via Savona 19/A - 20144 Milano - Italy - Tel +39 02 8310511  www.noesis.net  

      P Please consider the environment before printing this e-mail

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota