Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2013

My Home Screen 10, il nuovo display BTicino: semplice, intuitivo e multimediale

 

My Home Screen 10, il nuovo display BTicino:

semplice, intuitivo e multimediale

 

Un dispositivo evoluto che pone al centro l’utente grazie alla grafica accattivante,

 i profili personalizzabili e la possibilità di gestire tutto l’impianto

con pochi e semplici gesti

 

 

BTicino presenta My Home Screen 10, il nuovo touch screen multimediale che soddisfa i bisogni di tutti coloro che vogliono gestire e controllare l’abitazione.

 

Caratterizzato da un design sobrio ed elegante, questo nuovo display si installa a parete e si adatta perfettamente allo stile di tutte le abitazioni. My Home Screen 10 è una vera e propria stazione multimediale che consente di governare con facilità la casa e l’impianto domotico: inserito nel sistema My Home BTicino permette infatti di attivare l’allarme, regolare la temperatura, accendere o spegnere le luci, gestire scenari.

Inoltre, se connesso al sistema videocitofonico, funziona come un videocitofono ultra-tecnologico, in grado di gestire le chiamate, aprire la porta e monitorare le telecamere interne ed esterne all’abitazione.

 

La nuova interfaccia grafica, più semplice ed intuitiva, permette di personalizzare lo sfondo secondo il proprio gusto: per questo My Home Screen 10 si presenta non solo come un prodotto estremamente funzionale, ma anche come un complemento d’arrendo per personalizzare l’ambiente domestico con stile e creatività.

 

Grazie all’ampio schermo, 10’’ in 16:9, l’interazione con l’abitazione sarà più chiara ed immediata: con un semplice gesto è possibile navigare tra le varie stanze e governare gli ambienti a seconda delle necessità, potendo sempre contare su una grafica lineare che agevola la gestione delle attività.

 

Accanto alla programmazione dell’impianto elettrico e della domotica, My Screen Home 10 consente inoltre una gestione personalizzata dei contenti multimediali: grazie alla porta usb e alla sd card è possibile ascoltare la propria playlist, guardare foto e

condividere video. Inoltre, la connessione a internet tramite rete LAN permette di navigare sul web e controllare la posta elettronica in ogni momento.

 

My Home Screen 10 è un prodotto fortemente innovativo che abbina l’utilità delle funzioni domotiche al piacere dell’entertainment domestico, all’insegna della funzionalità e dell’estetica raffinata.

 

Scheda tecnica sintetica:

·         Schermo LCD 16:9 da 10’’

·         Interfaccia di navigazione con menù grafico ad icone per la gestione delle funzioni domotiche My Home e videocitofonia.

·         Gestione contenuti multimediali via USB, SD, Card, rete LAN o su IP.

·         Gestione dei profili personalizzati.

·         Installazione a parete con scatola da incasso 506E.

·         Disponibile in due cromatismi: bianco e nero.

 

 

 

**

 

In allegato il comunicato stampa e le immagini di My Home Screen 10 di BTicino.

 

Rimaniamo a disposizione per ogni altra richiesta di informazioni/materiali.

 

Grazie e buona giornata

 

Federica

 

_____________________________________________________________________________________________________

 Federica Silva  -  Account Junior  - Noesis srl - Via Savona 19/A - 20144 Milano - Italy - Tel +39 02 8310511 www.noesis.net  

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota