Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2013

Jabra TAG e Jabra PLAY : indossale come vuoi, intorno al collo o con la clip, e goditi musica e chiamate in libertà!

 

Jabra TAG e Jabra PLAY:

indossale come vuoi, intorno al collo o con la clip,

e goditi musica e chiamate in libertà!

 

I nuovi Jabra Play e Jabra Tag  uniscono qualità  del suono, facilità d'uso e stile

Milano, 6 maggio 2013 – Convenienza, audio di alta qualità, tecnologia Bluetooth, design sorprendente e facilità di controllo a distanza riassumono le qualità delle nuove cuffie wireless stereo di Jabra.

Indossati intorno al collo come accessori alla moda o agganciati con la clip, i nuovi dispositivi a mani libere Jabra Play e Jabra Tag sono stati concepiti appositamente per coloro che vogliono poter switchare facilmente tra musica e chiamate senza compromettere il proprio comfort o la qualità audio.

Prendete  per esempio le alte prestazioni e il design cilindrico delle cuffie Jabra Play.  Queste eleganti cuffie colpiscono per l'incredibile qualità sonora sia durante l'ascolto di musica, che nel corso delle chiamate. Sempre più persone utilizzano diversi dispositivi mobili, per questo le cuffie Jabra Play possono connettersi a due device contemporaneamente, così gli utenti possono passare agilmente dalla musica alle chiamate mentre sono in movimento. Le cuffie Jabra Play sono inoltre facili da controllare, intuitive e disponibili sia in bianco che in nero.

Le cuffie Jabra Tag combinano un suono di precisione, musica senza interruzione, controllo delle chiamate e radio FM integrata. Tutto questo in un design caratteristico e distintivo a forma di piastrina. Gli utenti possono connettere gli auricolari – dotati di isolamento dal rumore -  e sintonizzarsi sulla stazione radio preferita, ricevere chiamate o ascoltare musica ovunque si trovino, senza dover toccare il proprio telefono o un altro dispositivo mobile. E alla fine di una chiamata possono ricominciare automaticamente ad ascoltare musica. Anche le cuffie Jabra Tag sono disponibili in bianco e nero.

Jabra Play e Jabra Tag sono disponibili nei negozi,  con prezzi che vanno da € 59.99 per le Jabra Play e € 69,99 per le Jabra Tag.

In Italia i prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

 

Per maggiori informazioni:

Website:  www.jabra.com

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Twitter: https://twitter.com/JabraItalia

 

GN Netcom

Jabra è un brand di GN Netcom, consociata di GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX.   Con circa 850 dipendenti, Jabra ha registrato nel 2011 un fatturato di 2.106 milioni di DKK. Jabra è il produttore numero uno di innovative soluzioni audio a mani libere. Plus dell'offerta Jabra sono l'affidabilità dei materiali, la qualità dei dispositivi e l'innovazione nelle tecnologie sviluppate e integrate. Con uffici commerciali in tutto il mondo, Jabra  sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari e cuffie - professionali e consumer - wireless e con filo per la telefonia mobile, uffici e Contact Center.

© 2008 GN Netcom A/S. Tutti i diritti sono riservati. Jabra® è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota