Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2012

Portafoglio uomo e donna in pelle Figea: utilità e stile in un solo accessorio

La moda e lo stile dipendono molto dalla cura dei dettagli e dai particolari preziosi. Uno dei settori più di tendenza, in grado di personalizzare ogni "mise", e di fare la differenza con poco, è indubbiamente il mercato degli accessori. Ogni singolo particolare comunica infatti informazioni personali su chi lo indossa, ne conferma il gusto e le preferenze. Tra gli accessori maggiormente diffusi, non solo per la loro valenza estetica, ma soprattutto per la loro utilità, ci sono i portafogli donna in pelle, immancabili dentro ogni borsa. Un accessorio di recente sviluppo (anni '60), ormai simbolo irrinunciabile di eleganza ed organizzazione.

Sempre più colorati e dalle innumerevoli forme, i portafogli popolano la rete, attirando l'attenzione degli utenti più cool. A seguito di offerte sempre più disparate, convenienti e di alta qualità, gli acquisti online si moltiplicano, focalizzandosi soprattutto sui negozi virtuali più affidabili e convenienti proprio come Figea. Un brand che da anni offre ai clienti un fornito catalogo online di oggettistica, cancelleria e prodotti per il tempo libero e che riscuote sempre più interesse tra i digital consumer più aggiornati ed esperti. Ogni sua proposta è caratterizzata da un design accattivante e diversificato, perfetto per tutti i gusti, anche per quelli più selettivi.

I portafogli in pelle acquistabili su Figea.com sono oggetti unici e alla moda, ideali per chi ama portare con sé l'eleganza ed il fascino di un accessorio esclusivo. Dotati di tasche interne per tessere, carte di credito e bigliettini da visita, si differenziano anche per i vari portamonete incorporati, con chiusura a scatto, ad incastro o con zip.

Anche il portafoglio uomo in pelle è uno degli accessori più venduti e indispensabili. Ce ne sono di tantissimi modelli e colori, dai più semplici a quelli più complessi, con una grande varietà di scompartimenti utili per inserire carte di credito, monete, banconote, documenti ed altro. L'interno è in vera pelle, morbida e resistente, il che lo rende un accessorio comodo da indossare, ricercato e che dura nel tempo. Perché ricordiamo, un portafoglio uomo in pelle deve essere sempre raffinato ed elegante, facilmente abbinabile e soprattutto con dimensioni appropriate ad ogni nostra esigenza ed uso quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota