Cerca nel blog

giovedì 7 giugno 2012

2^ GRANFONDO SAN GOTTARDO, 22 luglio 2012: diventare sostenitori per offrire ai propri clienti un'esperienza memorabile

 
     
     
   
     
  2^ Granfondo San Gottardo - 22 Luglio 2012  
   
 

INSIEME NEL TICINO. 
TERRA NOSTRA, DI CICLISMO E AMICIZIA.

Granfondo San Gottardo. E' un evento internazionale e popolare, che nasce per far conoscere a tanta gente le bellissime valli e le meravigliose montagne che guardano al San Gottardo. E' così che l'idea di una Granfondo ha già fatto tanta strada. E' una gara ciclistica popolare, che raccoglie appassionati provenienti da tutta Europa.

Le adesioni a gare ormai famose che valorizzano il territorio, come la Maratonas dles Dolomites, la Nove Colli di Cesenatico, la Oetztaler di Sölden, hanno raggiunto cifre incredibili di partecipazione.
Hanno dalla loro i molti anni di esperienza; la Granfondo San Gottardo è più giovane, ma in contropartita può offrire con grande entusiasmo un percorso eccezionale, sul circuito Passo del San Gottardo, Passo del Furka, Passo della Novena.

UNA SCELTA BELLA: DIVENTARE SUBITO SOSTENITORI!

In fase di start up c'è dell'aiuto di più sostenitori, per rendere la gara ancora più bella e attrattiva. Ci si rivolge dunque ad aziende, associazioni, società e istituzioni perchè diventino sostenitori di questa magnifica esperienza vivendo l'emozione di una gara ciclistica molto particolare, dall'ambiente e dal panorama spettacolare. 
Ciò che viene offerto è l'ospitalità e l'accoglienza nella zona, con il parcheggio riservato, con la colazione al mattino e il pranzo a mezzogiorno; poter vivere l'emozione dell'arrivo dei partecipanti ed assistere alla gara dei giovani con le MTB. Per diventare ufficialmente nostri sostenitori, basta aderire alla Granfondo con l'importo di 200.- CHF

UNA MEMORABILE EMOZIONE.
ECCO COSA LE AZIENDE POSSONO RISERVARE AI PROPRI OSPITI

Con l'adesione, le aziende potranno offrire ai propri clienti e vostri collaboratori un'esperienza memorabile ed esclusiva… Potranno godersi una partecipazione attiva, nel massimo comfort, all'interno di un evento particolarmente ricco di suggestioni nelle belle Alpi svizzere.

Il pacchetto 'OSPITE' comprende:
• Trasporto degli ospiti con comodi mini bus sul Passo del San Gottardo per assistere al passaggio dei corridori e per gustare una ricca colazione.
• seconda tappa del tour, con discesa ad Airolo per poi risalire, attraverso l'incantevole Val Bedretto, sul Passo della Novena. Qui sarà servito un piacevole aperitivo a 2500m s/m in attesa
dei primi concorrenti.
• Rientro in volo con elicotteri di Heli Rezia, che sorvoleranno le vette imbiancate della Leventina, per rientrare all'aerodromo di Ambrì.
• Pranzo nella zona ospiti, con posti riservati e personalizzati
• Gadget ricordo della manifestazione
• Parcheggi riservati
• Abbonamento alle news letter, su richiesta, con notizie e aggiornamenti

Costo per ciascun ospite: 350.- CHF

 

INFO E CONTATTI

Informazioni dettagliate sulla Granfondo San Gottardo si possono ottenere sul rinnovato sito www.granfondosangottardo.com

Inoltre è possibile contattarci all'indirizzo info@granfondosangottardo.com
o telefonando al no +41 91 869 15 33

Responsabile Marketing: Valentino Benicchio cell. 079 685 81 84

 

 

 

 
   
 

Cancellati dalla newsletter

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota