Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2011

TT&A: Comunicato "TAP Portugal potenzia i voli Malpensa-Lisbona"

CS TAP 08/11
 
TAP PORTUGAL POTENZIA I VOLI MALPENSA-LISBONA
Dal 1 novembre prosegue la crescita di TAP in Italia: migliore distribuzione oraria dei voli sulla giornata e ottime coincidenze lungo raggio verso Brasile e Africa

 
Roma, 5 settembre 2011 – Con l'orario invernale 2011-2012 TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, potenzia ulteriormente i collegamenti tra Milano Malpensa e il proprio hub di Lisbona. Il vettore portoghese annuncia, a partire dal 1 novembre, il nuovo operativo Malpensa-Lisbona che verrà effettuato il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Grazie al nuovo volo, TAP offrirà ai propri passeggeri in partenza e in arrivo su Milano una distribuzione oraria giornaliera ideale, soprattutto per gli spostamenti di lavoro in giornata, oltre che ottimali coincidenze sia in andata che in ritorno verso il Brasile e l'Africa, aree geografiche di riferimento per TAP. Con l'introduzione di questo nuovo operativo salgono così a 4 i voli operati da TAP sulla rotta Milano-Lisbona, di cui 3 su Malpensa e 1 su Linate.
 
"Proponendo ai nostri passeggeri questo nuovo volo da e per Lisbona, TAP Portugal non solo prosegue nella sua crescita sul mercato italiano in generale e su Milano in particolare, ma dà un ulteriore impulso ai collegamenti per il continente africano e per il Brasile, due mercati in continua crescita dall'Italia su cui TAP sta continuando ad investire fortemente", ha dichiarato Davide Calicchia, Sales Manager Italia TAP Portugal. "Già a partire dall'orario estivo 2011, TAP ha, infatti, inaugurato una destinazione in più sul Brasile, Porto Alegre, e tre nuove destinazioni verso l'Africa: Accra, San Vicente e Bamako".
 
NOVITÀ – quarto volo Malpensa/Lisbona/Malpensa (per consultare l'orario vedasi il documento in allegato)

Totale frequenze TAP rotta Milano/Lisbona/Milano in vigore con il nuovo orario invernale 2011-2012 (per consultare l'orario vedasi il documento in allegato)


Con l'introduzione del nuovo orario invernale, le frequenze settimanali operate da TAP dall'Italia verso il Portogallo saranno complessivamente 83, con partenze dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma e Venezia verso i propri hub di Lisbona (61 voli settimanali) e Porto (20 voli settimanali). I passeggeri in transito da Lisbona potranno proseguire sulla rete di collegamenti TAP che serve 75 destinazioni in 36 paesi.
 

Lo sapevate che?
TAP ha lanciato di recente la nuova applicazione free per iPhone e iPod, per ottenere informazioni su orari dei voli, arrivi e partenze. L'app è scaricabile dall' iTunes Store di Apple
 ed è disponibile nelle versioni in inglese e portoghese.

 
- fine -
 
Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d'ingresso verso l'Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.
 

Per ulteriori informazioni:
Patrick Trancu, patrick@tta.it
Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it
TT&A – Theodore Trancu & Associates
Tel: 02.58.45.70.1, Fax: 02.58.45.70.70
 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota