Cerca nel blog

mercoledì 7 settembre 2011

collezione intimo LUNA 2011

Entra in scena a teatro la collezione di lingerie Luna per l’inverno 2011 dal mood elegante e sensuale.

Impossibile non farsi conquistare dai preziosi materiali e seducenti modelli proposti per esaltare la bellezza femminile.

 

REPERTOIRE

La linea Repertoire in finissimo pizzo leavers e’ illuminata da piccoli deliziosi strass, lo stile perfetto per una serata all’insegna del romanticismo. Compongono la serie reggiseni push-up in coppa B e C, a balconcino in coppa C e D, nonche’ push-up foderato per le forme generose (coppa D e E), il tutto coordinabile a slip brasiliano, perizoma e boxerino.

Strepitoso il body (coppe B e C) che disegna il corpo con ricami ed inserti in tulle effetto nudo.

Per completare il look da femme fatale, irrinunciabili i sexy guanti di pizzo e il reggicalze da coordinare alla corsetteria.

Estremamente femminile anche la lingerie dalle preziose trasparenze composta da top, shorts e pantaloni, dal tocco glam.

 

SHOW

Nella linea Show i motivi macrame’ posizionati finemente su una base di morbido tulle elastico sono stati disegnati in esclusiva per Luna e si distinguono per lo speciale finissaggio laccato. Tali motivi decorano il profilo dei reggiseni, sia nel modello a balconcino – con ferretto senza imbottitura (coppa C e D) e preformato (coppa C e D) sia nel modello a push-up preformato con imbottitura progressiva (coppa B)- e si ritrovano anche sui capi che completano la serie, slip brasiliano, boxer, perizoma, e lo scenografico perizoma a vita alta con reggicalze staccabile.

Per scolpire una sinuosa silhouette Luna propone la guepiere Show, assolutamente sensuale (coppe B e C).

La linea offre la possibilita’ di abbinare anche graziose calze all’underwear Show, in microfibra pesante: la scelta e’ tra i modelli pantacollant e collant, che riprendono all’altezza della caviglia il motivo ricamato della corsetteria.

 

STAGE

Per condurre da protagoniste le serate mondane basta indossare la corsetteria Stage ricamata con uno scintillante filo di lurex.

I reggiseni, modello push-up (coppe B, D e E) e a balconcino (coppe C e D), sono decorati con minuscole e luminose borchiette metalliche e si possono abbinare a perizoma, slip brasiliano e boxerino.

Chi ama ostentare un intimo audace non manchera’ di apprezzare il bustino Stage (coppe B e C) i cui sottili nastri (staccabili per quando si desidera un look più sobrio) ornano il decollete’ e si chiudono con un collarino in satin.

 

DELUXE

Realizzata in pizzo jacquard disegnato in esclusiva per Luna, la corsetteria Deluxe e’ impreziosita dal ricamo cordonetto che dona uno stile elaborato e chic.

 

I completini si possono comporre con tre modelli di reggiseno - balconcino, preformato (coppe C e D) e senza imbottitura con ferretto (coppa C e D), e push-up dall’imbottitura progressiva (coppa B) - coordinabili a slip brasiliano, perizoma e boxer, a scelta tra bianco, nero e petrolio.

 

Oltre alle linee di corsetteria Luna ha creato intere linee homewear, composte di capi confortevoli ma di indubbia femminilita’, da indossare a casa.

 

MUSICAL

In soffice viscosa e jersey elastan, la blusa e il top lungo con il leggins della serie Musical aggiungono una nota di romanticismo alle giornate trascorse in casa. La tuta Musical (giacca con cappuccio e pantalone) in cotone e ciniglia decorati con piccoli strass creano un look loungewear glam.

 

MATINEE

Luna propone un look semplice pensato per il relax casalingo con la linea Matinee in morbida viscosa caratterizzata da fiori ricamati. Si possono comporre dei graziosi set personalizzati, in nero o grigio con top senza maniche, coprispalle, blusa e pantaloni, leggings o pantaloni stile arabo.

 

MASK

Per distendersi durante il weekend, Luna scalda le tiepide giornate autunnali con i capi Mask, morbidissimi al tatto: blusa e pantalone o top lungo con leggings.

 

COSTUME

Un look casual e al contempo femminile e’ la prerogative della linea Luna Costume. La proposta include una giacchina abbinabile a due modelli di pantalone (taglio slim o classic), e blusa, pantalone e abitino in costina di viscosa 100%.

 

Luna Italia – tel 031/720820 - www.luna.grinfo@lunaitalia.it

 

http://www.facebook.com/LunaInternational

 

 

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati e non sono da considerarsi comunicazioni personali, quindi eventuali risposte potranno essere conosciute da persone appartenenti all’azienda.

La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39 031 720820 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@lunaitalia.it 

 

The information in this communication (which includes any documents with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only and any replies will be known by people belonging to the company.

Dissemination, distribution and/or copying of the document transmitted by any person other than the recipient is prohibited, according to the art. 616 c.p. and the Legislative Decree No. 196/2003.

If you have received this message for error, please destroy this and inform us immediately by telephone at +39 031 720820 or send an e-mail message at info@lunaitalia.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota