Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

Wall up presenta il giardino verticale domestico Pratico a Greenbuilding / Solarexpo 2011

Cari tutti, dopo il Giardino Verticale Sostenibile, a voi il comunicato su PRATICO, il giardino verticale domestico che Wall up di Brescia presenterà in esclusiva a Greenbuilding / Solar Expo.
E' un semplice sistema fai-da-te per realizzare in casa un giardino verticale. La sua innovazione sta nell'aver trasformato il giardino verticale in un prodotto non più solo per addetti ai lavori, ma per tutti.
Qui il media kit di PRATICO (immagini e materiale informativo): http://www.box.net/shared/epfdrkak1z
Qui il press kit di Wall up: http://www.box.net/shared/g1fno009hx
Resto a disposizione per ogni informazione aggiuntiva. A presto. Alessandro Tibaldeschi

Wall up® presenta il giardino verticale domestico PRATICO a Greenbuilding 2011
Comunicato stampa n. 3 | 27 Aprile 2011

Greenbuilding 2011 è il palcoscenico che Wall up® ha scelto per presentare la sua nuova idea verticale, la linea PRATICO Wall up®.
Si tratta di una innovativa soluzione fai-da-te per realizzare un giardino verticale dentro o fuori la propria casa e favorire il benessere psicofisico di chi la abita.
PRATICO Wall up® e il Giardino Verticale Sostenibile saranno esposti presso lo stand E6.3 nel padiglione 6, all'interno di "Greenbuilding", dal 4 al 6 Maggio 2011 alla Fiera di Verona.


Wall up® ha scelto Greenbuilding 2011, a Verona dal 4 al 6 Maggio, per presentare il suo ultimo ed innovativo prodotto nel settore dei giardini verticali.
A fianco del Giardino Verticale Sostenibile, soluzione ad emissioni zero vincitrice del Gaia Award alla Big 5 Exibition di Dubai, Wall up® presenterà per la prima volta al pubblico e agli addetti ai lavori la linea PRATICO Wall up®, la soluzione fai-da-te per realizzare dentro o appena fuori la propria abitazione un giardino verticale domestico.
La linea PRATICO, che come tutte le idee verticali di Wall up® favorisce il benessere psicofisico delle persone e purifica l'aria circostante, porta con sè una piccola rivoluzione: trasforma i giardini verticali in prodotti alla portata di tutti.

"PRATICO Wall up® nasce dall'esigenza di far letteralmente entrare dentro le nostre case tutti i benefici di un giardino verticale" spiega Marco Roveggio, l'ideatore della linea. "Attraverso un semplice sistema di montaggio, grazie alla fornitura di tutti i pezzi e le istruzioni necessarie, chiunque può costruirsi dentro casa, o sulla parete del proprio garage un giardino verticale. PRATICO trasforma un'idea realizzabile fino ad oggi solo da tecnici specializzati in un oggetto di più largo consumo, alla portata di tutti".

I Giardini Verticali Wall up® saranno esposti presso lo stando E6.3 nel padiglione 6, all'interno di "Greenbuilding", dal 4 al 6 Maggio 2011 alla Fiera di Verona.
Tutte le realizzazioni di Wall up® sono interamente Made in Italy e sostenibili: sono a compensazione di CO2, in quanto 10 m2 di giardino verticale neutralizzano 3 quintali di anidride carbonica, e a chilometro zero, poichè realizzate tutte nello stesso luogo.
Maggiori informazioni sul sito istituzionale: www.wallup.it


Ufficio stampa Wall up:
Press Play – Comunicazione e pubbliche relazioni
Alessandro Tibaldeschi | +39-333-6692430 | ale@agenziapressplay.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota