Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

Su Gruppomir.com catalogo dell'arredo bagno sia in stile moderno che classico

Quando si è alle prese con l'arredamento della casa non bisogna farsi scappare neanche il minimo dettaglio: anche l'arredo bagno va scelto con cura e cercando di rispecchiare il più possibile tutto il tono che abbiamo dato al resto della casa. Per questo il sito di Gruppo MIR; Mobilieri Italiani Riuniti, propone online un ampio catalogo di mobili per l'arredo bagno, sia in stile classico che moderno per soddisfare anche gli utenti più esigenti, quelli che vogliono che tutto sia come dicono loro.
 
Il bagno è un locale importante della casa: spesso si tende a relegarlo all'ultima scelta, ma in realtà avere un arredo bagno di qualità e garantito è del tutto necessario se vogliamo far vivere i mobili il più a lungo possibile. Per questo affidarsi a professionisti di settore come il Gruppo MIR, può rappresentare la giusta soluzione perché unisce alla qualità dei prodotti Made in Itlaly, un grande potere d'acquisto che gli pernette di avere dei prezzi del tutto concorrenziali sul mercato.
 
L'arredo bagno del gruppo MIR che si può scegliere riguarda infinite combinazioni di bagno completo: dal lavandino, allo specchio, agli acaffali per i prodotti di bellezza.
Sul sito oltre all'arredo bagno si possono trovare anche tutti gli altri elementi per arredare la propria casa con gusto e stile: dai salotti alla cucina, dalle camere da letto ai complementi d'arredo.
 
Giorgia Coppi
Web marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota