Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

MEDIA2BUY OFFRE UNA NUOVA TECNOLOGIA PER CREARE SITI WEB E PER MIGLIORARE IL POSIZIONAMENTO SU GOOGLE - Ufficio Stampa Media2buy

Roma, 30 MARZO 2011 -
Media2Buy.com societa' operante nello sviluppo di
nuove tecnologie e strategie per l'advertising on line ha annunciato
una nuova tecnologia per creare siti web e per migliorare il
posizionamento su Google e sui motori di ricerca. La nuova tecnologia
offerta sotto il nome S.A.W. (Self Aware Websites) permette di creare
rapidamente siti web che si auto-monitorano per il posizionamento di
specifiche parole chiave e ottimizzano la propria struttura e
contenuti per migliorare il ranking su Google e su altri motori di
ricerca.
Questa nuova tecnologia permettera' a un sito web di ottimizzare sempre
di piu' la propria visibilità su Google e sui motori di ricerca che
attualmente offrono uno dei migliori canali promozionali per un sito
web.
Questa nuova tecnologia affiancherà le altre tecnologie gia' sviluppate
da Media2buy per la promozione e la pubblicita' on-line, come per
esempio gli Advertising Spider targati Media2Buy, in grado di
ottimizzare il ritorno economico delle campagne pubblicitarie sul web
grazie a originali algoritmi di ricerca, selezionando e categorizzando
gli spazi da acquistare in base alle richieste del cliente.
Per contatti o maggiori informazioni:
Media2Buy
Via Ravenna 34, - 00161 Roma
Tel:. 06.44290681
E-mail:info@media2buy.com
Sito internet: www.media2buy.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota