Cerca nel blog

sabato 26 marzo 2011

2NIGHT AWARDS 2011-Regional Party & Tanto pe'cantà al Max 26 marzo al Divinae Follie

Grande serata questo sabato al Divinae Follie di Bisceglie, la 2night Regional Awards 2011, la kermesse del magazine 2night, guida dei migliori locali e ristoranti della nightlife, la più diffusa su carta e web in Italia, premia i vincitori pugliesi dei 2night Regional Awards, e lo fa nella più grande discoteca del Sud Italia: il Divinae Follie, locale di riferimento da più di vent'anni per l'entertainment della vita notturna di migliaia di giovani. Fra i premiati, infatti, nella categoria music factory che premia le discoteche che mettono in primo piano la qualità musicale con dj esperti e musica ricercata, c'è anche  il Divinae Follie. In attesa del 2night awards 2011 nazionale, dunque, per il quale il Divinae è in lizza, alle eccellenze di Puglia verranno riconosciuti i giusti tributi.

La serata inizierà a partire dalle 23,30 con la cerimonia di consegna dei 2night Regional Awards, il premio dedicato ai locali e ristoranti pugliesi ideato da 2night spa, azienda leader nell'informazione sul tempo libero. 
I 2night Awards premiano i cocktail bar e le discoteche che hanno dettato le mode della notte. La selezione si svolge online sul sito dedicato
awards.2night.it. Il voto, espresso dallo stesso  pubblico che quei locali frequenta, avviene attraverso il "Mi Piace" di Facebook. 
Ma la gara continua, tutti i locali premiati a Bisceglie proseguono la corsa verso i 2night Awards nazionali che premiano i migliori di tutta Italia. Fino al 6 aprile gli utenti possono votare il loro locale preferito scegliendolo tra i 338 finalisti sul sito internet www.awards.2night.it

Alla serata di Bisceglie 2night presenta in esclusiva per l'Italia, e in collaborazione con h-Art il "Like Watch", un braccialetto da polso con un microchip RFID che contiene i dati del proprio profilo Facebook e verrà dato a tutti i presenti per condividere in tempo reale la serata con i propri amici e votare i finalisti nazionali dei 2night Awards. Il mondo virtuale di Facebook entra così nel mondo reale della serata 2night Regional Awards. 

Un grande party celebrativo vi aspetta! L'animazione del locale sarà curata dal 2night staff, in collaborazione con i partner dell'evento.
Ancora aperta la fase nazionale dei 2night award 2011, dunque affrettatevi a votare sempre e solo DIVINAE FOLLIE, nella categoria music factory, perché è qui che si ascoltano le ultime tendenze in fatto di musica, è da qui che passa il divertimento puro, è qui che si respira aria internazionale…Perché le altre sono solo discoteche.

Ma siccome vogliamo stupirvi ancora la serata al Divinae inizia a partire dalle 21,30, protagonista il MAX, con "TANTO PE' CANTA'", un meraviglioso modo per celebrare la primavera cantando e ballando grazie alla Pako e Oscar Latino band, band tra le più richieste d'Italia nei locali. Il loro vastissimo repertorio spazia dal country al blues, dalla musica leggera italiana a quella internazionale partendo dagli anni '50, passando per i successi anni '60-'70-'80, fino ad arrivare ai giorni nostri. Il loro travolgente show ha lo scopo di divertire, coinvolgere ed emozionare con due ore intense di musica dal vivo e ballo. Un vero e proprio spettacolo musicale dove è anche il pubblico a diventare protagonista.

Il MAX vi aspetta dunque: la formula migliore per stupire ed emozionare, per un sabato notte da veri numeri uno! Nella curata e esclusiva location del Max troverai una selezione musicale che libera energia pura. Necessaria la prenotazione con la possibilità di cenare a buffet in discoteca a soli 25 €. Per info e prenotazioni: Divinae follie viale Ponte Lama, 3 Bisceglie(BT)-Italy tel. 0803986050 info@divinaefollie.com, www.divinaefollie.com

 

http://www.divinaefollie.com/fotovideofile/file/DISCODINNER.jpg E per chi volesse iniziare la sua serata con un'ottima cena c'è la formula "DiscoDinner" che vi permetterà di cenare presso il ristorante "La Vetta dei Divi", degustando menù prelibati della cucina mediterranea e in più di usufruire dell'ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive. Dinner set d'eccezione con artisti pugliesi molto interessanti.

Divinae follie viale Ponte Lama, 3 Bisceglie(BT)-Italy tel. 0803986050 info@divinaefollie.com, www.divinaefollie.com

 

 


Ufficio Stampa Divinae Follie
Email: ufficio.stampa@divinaefollie.com

http://www.divinaedancefestival.com/logoDFweb.jpg
Viale Ponte Lama 3,
76011 Bisceglie - Bt - Italy
m.ph . +39 349 756 27 89
Website www.divinaefollie.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota