Cerca nel blog

sabato 7 agosto 2010

Tecnargilla 2010 Rimini, l’Hotel Roma Riccione propone un’offerta fiera per singoli e aziende

Prezzi competitivi per camere singole e doppie all'Hotel Roma di Riccione in occasione della fiera Tecnargilla 2010 Rimini che si svolgerà dal 27 settembre al 1 ottobre, con un'attenzione particolare al risparmio delle aziende.

 Riccione, 07 agosto 2010I professionisti di tecnologie, i produttori e fornitori dell'industria ceramica e del laterizio di tutto il mondo si incontrano ogni anno a Tecnargilla Rimini, una delle più importanti manifestazione di settore. Per l'edizione Tecnargilla 2010 l'Hotel Roma, albergo 4 stelle situato sul mare nel cuore di Riccione, ha lanciato un'offerta fiera che prevede condizioni concorrenziali per singoli e aziende.

 L'offerta fiera Tecnargilla 2010 Rimini che scade il 1 ottobre 2010, ultimo giorno della manifestazione che avrà inizio il 27 settembre – prevede sconti sul prezzo di listino delle camere doppie uso singola e delle camera doppie. Nei prezzi proposti in occasione della fiera è compreso il pernottamento con ricca colazione a buffet, selezione di quotidiani la mattina e connessione internet gratuita in tutta la struttura.

 L'Hotel Roma Riccione da sempre è scelto dai professionisti di Tecnargilla Rimini che trovano in questa struttura servizi business importanti e una posizione strategica, nel centro di Riccione e direttamente sul mare. L'Hotel Roma è ben collegato con la Fiera di Rimini ed ha il surplus di essere a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte alla fermata centrale degli autobus. Sarà così possibile raggiungere la Fiera senza imbattersi nel traffico, lasciando l'auto nel garage custodito e video sorvegliato a cui si accede direttamente dalla hall dell'albergo.

 Per le aziende poi l'Hotel Roma Riccione ha pensato ad una speciale formula risparmio che prevede che ogni dieci camere prenotate dalla stessa ditta ce ne sia una gratuita, alleggerendo così il costo della partecipazione aziendale a Tecnargilla 2010 Rimini.

 Per tutte le informazioni: http://www.hotelroma.it

tags:

tecnargilla rimini 2010, hotel riccione 4 stelle, hotel fiera di rimini



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota