Cerca nel blog

lunedì 2 agosto 2010

Egr.mo sig sindaco di Erice Giacomo Tranchida,
inerente la situazione dei randagi di zona Casa Santa,accuditi e sfamati dai gestori della pizzeria-ristorante "La Pala D'Oro" chiediamo quanto segue;
"Poiche' le promesse e gli impegni presi verbalmente non hanno avuto un seguito,chiediamo che gli animali abbiano un luogo recintato e coperto,per far si che stiano lontani dall'ingresso del locale al fine di non creare più problemi di igiene agli stessi gestori e che soprattutto, tutto quello che Lei deciderà di fare per il bene di questi poveri randagi sia seguito dalla supervisione del gruppo animalista " 100%ANIMALISTI " che opera nel suo comune e che la invitiamo a contattare all'infoline 393.5830879.
Le ricordiamo che gli animali sono gia' stati scacciati da 3 luoghi diversi dagli abitanti della zona che li considerano un "problema",in ultimo dalla zona "La cittadella",zona dove i cani hanno assimilato zecche e altri parassiti,zona gestita dalla ASL di Erice e dove tutto questo non dovrebbe esistere,visto che e' anche una zona frequentata dai cittadini Ericini.
I gestori del locale nella persona della moglie del propietario,si prende ufficialmente l'impegno di seguire e sfamare i cani,senza nulla a pretendere,a proprie spese,cosa gia' fatta da 6 anni e dove oltre che a sfamarli,li ha fatti sverminare,curare,microcippare,e quant'altro.
Per questi amorevoli gesti,queste persone vengono giornalmente ingiuriate,vilipese,e minacciate dagli abitanti del quartiere,oltre alle minacce informali e velate da parte di alcuni organi di Polizia Locale e da altri loschi personaggi.
Gli stessi proprietari hanno messo a conoscenza l'associazione 100%ANIMALISTI che più abitanti del quartiere minacciano di avvelenare gli animali e proprio per questo gli animalisti nelle ultime settimane effettuano ronde notturne e diurne affinchè nulla accada agli animali. ( Alcuni cittadini sono già stati richiamati con toni duri ).
Vogliamo che Lei tuteli e protegga queste persone da questi infami ed incivili attacchi.
Noi tutti speriamo in un suo sollecito interessamento e ad un'immediato intervento,perche' questa situazione di stallo abbia a che finire.
Porgo distinti saluti 
Adriana Bellè
Cori 04010 (LT)

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota