Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2010

Sei creativo? Inventa il nuovo slogan per HRS

Creativi d'Italia unitevi, anzi no sfidatevi. HRS.com, motore di ricerca globale per le vostre camere d'albergo nelle più splendide destinazioni del mondo, ha deciso di mettere alla prova il vostro ingegno, la vostra fantasia, le vostre più intime abilità linguistiche.
 
"Sei creativo?Inventa il nuovo slogan per HRS!" e HRS sceglie così di modificare il suo volto, di legarsi a un nuovo claim, più giovane, vigoroso, incisivo, e decide, soprattutto, di affidare a te il compito di realizzarlo, di inventarlo. Una breve frase in italiano, una combinazione geniale di parole da affiancare al logo HRS.com, un'espressione che identifichi la realtà della compagnia, che ne esprima presenza, brand, valori, qualità. Le regole del gioco? Poche e semplici: ammessi a partecipare al concorso solo gli iscritti alla pagina fan HRS di Facebook, ammessi solo maggiorenni, ma soprattutto, per tutti, a disposizione, una ed una sola possibilità, un'unica chance è prevista per ognuno dei concorrenti. Non giocarsi l'opportunità è da stupidi, giocarsela male, forse, anche peggio. Il termine del concorso è il 30 Aprile, c'è tempo per pensarci su, per riflettere, per creare una frase originale e proporla, poi, al giudizio degli altri.
 
Servirà un'idea nuova, diversa, singolare, e la più geniale e creativa agli occhi del team HRS Italia verrà premiata con un weekend per due persone in una delle più splendide strutture di UNA Hotels & Resorts, complessi esclusivi messi a disposizione da HRS per il concorso. E forse non sarà l'UNA Hotel di Napoli, nè il Palace di Catania o l'esclusivo Tocq di Milano a far gola a quanti parteciperanno, piuttosto la voglia di tentare, l'opportunità di poter mostrare il proprio talento, la volontà di creare un proprio slogan, renderlo perfetto e conquistare il podio del vincitore.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota