Cerca nel blog

martedì 23 febbraio 2010

Energetic cancella il maxi conguaglio invernale del gas

La regola dei consumi di gas parla chiaro: le nostre bollette di fornitura del gas arrivano gradevolmente basse durante i mesi estivi e tragicamente elevate nei mesi invernali. Maxi conguaglio, così lo indichiamo, e il suo arrivo nelle case degli italiani, per non dire nelle tasche degli italiani, non è per nulla piacevole. Per ovviare a questa particolare condizione bisognerebbe riuscire a gestire i nostri consumi di gas in bolletta in maniera molto più equa per poterli, così, razionalizzare durante il corso dell'intero anno.
 
Energetic, è un nuovo operatore per la fornitura domestica di gas che è riuscita a consolidare la sua presenza sul mercato in brevissimo tempo grazie alla flessibilità delle sue offerte e soprattutto grazie all'introduzione di un sistema innovativo di pagamento, basato, appunto, sulla ripartizione dei costi in bolletta legati al consumo stagionale di gas. Addio alla classica maxi stangata di fine anno, allora, un nuovo metodo di controllo e calcolo del conguaglio che soddisfa in pieno le esigenze delle famiglie e dei clienti, introducendo l'opportunità di poter programmare gli importi delle bollette sin dall'inizio del rapporto di fornitura. Una più che valida alternativa al sistema di fatturazione tradizionale, quindi, che permette, finalmente, di dilazionare nel corso dell'anno i costi per i consumi di gas. Le fatture vengono inviate da Energetic a cadenza regolare e il calcolo degli importi in bolletta permette al cliente un migliore monitoraggio delle proprie spese domestiche.
 
Energetic risponde, così, alle continue esigenze dei propri clienti proponendo, inoltre, tariffe nuove e convenienti per garantire un ulteriore risparmio in bolletta. I costi di fornitura di Energetic, infatti, sono legati a fasce diversificate di consumo, offerte di consumo vantaggiose che tendono a una rapida diminuzione dei prezzi all'aumentare del consumo stesso di gas.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota