Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2010

Ha inizio il roadshow 2010 di Sicurezza ICT e ICT Virtuale, a gennaio a Roma

Soiel intenational    Per informazioni:

                    Giovanna Cipriani

    Via Martiri Oscuri, 3

    20125 Milano

    Tel. 02 26148855

    Fax 02 93661295  

   e-mail eventi@soiel.it

COMUNICATO STAMPA

 

SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE: TUTTE LE NOVITÀ

Il 28 e 29 gennaio a Roma, Soiel International organizza due eventi business per presentare

le ultime soluzioni di Sicurezza e Virtualizzazione.

.

Milano, 14 gennaio 2010 – Il 28 e 29 gennaio a Roma, presso lo Sheraton Hotel Roma, viale del Pattinaggio, 100 Soiel International organizza “Sicurezza ICT” e “ICT virtuale: valore reale”, due eventi a partecipazione libera dedicati ai professionisti dell’IT.

 

«Abbiamo deciso di iniziare il tour 2010 con due eventi a Roma, a cui seguiranno Bologna, Milano e Padova» – afferma Alessandro Betti, Presidente di Soiel International – «Roma infatti rappresenta una piazza importante dove i dirigenti di PMI, Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione, ci richiedono costantemente aggiornamenti in tema di IT Security e Virtualizzazione, evidenziando sempre di più  la possibilità di poter contare su soluzioni mirate e ritagliate su misura».

 

I convegni rappresentano un’occasione di approfondimento sulle più recenti soluzioni di IT Security e Virtualization implementate dalla principali aziende del settore.

I convegni a sessione plenaria sono affiancati da un’area espositiva in cui i visitatori possono incontrare le aziende Sponsor ed Expo e toccare con mano le ultime novità che riguardano le tematiche affrontate:

 

 

28 gennaio - SICUREZZA ICT

I mille volti della sicurezza delle informazioni e delle comunicazioni aziendali

Dopo il successo delle tappe dello scorso anno, Sicurezza ICT è l’evento nato per fare il punto sullo stato dell’arte della Sicurezza e Protezione delle informazioni aziendali e per affrontare le relative problematiche più calde.

 

L’evento è realizzato con la partecipazione di: Aditinet, BlueCoat, Cisco Ironport, Cronsultingnet, Cyberoam Focus, CryptoCard, Focus, GFI, Network Based Solutions, Passologic, Quest Software, Riello Ups, Rsa, Symbolic, Trend Micro, Visiant Security, VMware,  Websense.

 

 

Per ulteriori informazioni e per consultare l’agenda degli interventi: www.soiel.it/documenti/sicurezzaroma2010.pdf
Per iscriversi all’evento: www.soiel.it/eventi/sicurezzaICT/adesione_ro.html

 

 

29 gennaio - ICT VIRTUALE: VALORE REALE

Tecnologie, applicazioni ed effetti sul business aziendale della virtualizzazione

Dopo le fortunate edizioni dell’anno scorso, ICT virtuale è l’evento che, con taglio tecnico/applicativo, approfondisce i diversi modi in cui può essere declinata in azienda e i differenti ambiti applicativi e tecnologici della virtualizzazione: dallo storage al networking, dai server alle applicazioni.

 

L’evento è realizzato con la partecipazione di: APC, BT, Emc, Emerson Network Power, Mind the Gap, Quest Software, Rittal, Seeweb, Terminal Solutions, Trend Micro, Verizon Business, Vmware/Systematika.

 

Per ulteriori informazioni e per consultare l’agenda degli interventi: www.soiel.it/documenti/virtualizzazioneroma2010.pdf

Per iscriversi all’evento: www.soiel.it/eventi/ict_virtuale/adesione_ro.html

 

 

 

Soiel International

Soiel International, Casa Editrice di riferimento nella divulgazione tecnico-specialistica del mercato dell’ICT, è presente da 25 anni con i periodici Office Automation, Officelayout, ICT Professional, Executive.it, (in collaborazione con Gartner) e Innovazione.PA. Oltre all’attività editoriale, Soiel International organizza eventi seminariali e convegnistici mono e multiclient che rispondono alla crescente domanda di informazione e aggiornamento da parte degli attori dell’Information and Communication Technology. Ad oggi la Società con le sue cinque testate e gli appuntamenti convegnistici Cabling, I giorni dell’ICT, interNETworking, Mobile Business, OLMeet, Sicurezza ICT e VoIP per tutto e per tutti, si propone come un’integrata opportunità di incontro tra domanda e offerta nel mercato dell’ICT.

 

 

 

Mara Barbero

Divisione Eventi

 

Soiel International

via Martiri Oscuri, 3

20125 Milano

Tel. 02 26148855

Fax 02 93661295

mara.barbero@soiel.it

www.soiel.it

è online SoielTV: l’ICT in Video Streaming!  

www.soieltv.it

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota