Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2010

Coworking e pubblicità. Come comunicare ai nomad workers, by Cowo(R).

I professionisti più evoluti, i digital nomads continuamente in viaggio e continuamente online: la proposta di comunicazione più efficace per questo target - inafferrabile per definizione - viene dal suo stesso terreno: il web, incrociato con l'office sharing collaborativo.

Cowo®, il network di spazi di coworking che in 10 mesi ha costellato l'Italia di spazi di lavoro condiviso (27 Cowo® in 13 città), lancia il programma pubblicitario "CowoLinks":
http://coworkingproject.com/cowolinks

Forti di un traffico concentrato sui temi del "nomadismo professionale" (35.000 visite/anno), nonché della loro unicità nel settore, i siti CoworkingProject.com e CoworkingMilano.com propongono una limitata offerta di  banner + didascalia con link (uno per pagina) al prezzo lancio di 120 euro iva compresa per un anno.

CowoLinks raggiunge sia la community nel suo insieme, sia persone in località molto precise, attraverso le pagine web dei vari Cowo® italiani, presenti da Roma (3 spazi) a Milano (11 spazi), da Genova a Udine, da Bassano del Grappa (Vicenza) a Corato (Bari).

CONTATTO IMMEDIATO:
Massimo Carraro - Monkey Business srl
02/21.51.581
334/89.36.110
max@monkeybusinessmilano.it

BLOG:
http://coworkingproject.com
http://coworkingmilano.com

YOUTUBE:
http://bit.ly/videocowo

FACEBOOK PAGE:
http://bit.ly/facebookcowo

LINKEDIN GROUP:
http://bit.ly/linkedincowo

COMMUNITY NOMAD WORK:
http://nomadwork.ning.com

TWITTER:
http://www.twitter.com/maxthemonkey

FLICKR:
http://bit.ly/fotocowo

FRIENDFEED:
http://friendfeed.com/massimocarraro

SLIDESHARE - Presentazione Cowo®:
http://bit.ly/presentazionecowo

Cowo® è un progetto di
Monkey Business/advertising in the jungle srl - Via Ventura 3 - 20134 Milano

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota