Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2010

Ebt 2009_chiusa la mostra fotografica a Venezia (materiale stampa)




Di seguito news post evento riportabile nella sezione Cultura/mostre/turismo/arte a partire da domani. Allego foto premiazione.
Con preghiera di pubblicazione.
Un cordiale saluto.




 

 

Venezia, Museo Storico Bucintoro: chiusa la mostra fotografica dedicata alla V edizione del Concorso EBT 2009

 










comunicato stampa
n.10/09


Ufficio Stampa
Dott. Arianna Candido
 
Organizzazione
Penso s.a.s.
via Marignana 108/c
31021 Mogliano Veneto -TV
Fax: 041.942536

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Myanmar, monastero buddista, Francesco Munaro (Premio Fulvio Roiter Ebt 2010)

 


Venezia, 16 Gennaio 2010

“Il turismo: intreccio di immagini, emozioni in un mondo globale”.

Si è tenuta ieri la cerimonia di chiusura della mostra fotografica dedicata alla V edizione del Concorso Fotografico Europeo promosso dall’EBT di Venezia. L’evento, organizzato dal Team Penso, si è tenuto presso il Museo RSC Bucintoro a Venezia, nello storico Salone Gardini.

Al secondo piano dei Magazzini del Sale esposte le 13  fotografie selezionate per l’edizione 2010 del calendario e proiettati gli scatti delle altre opere giunte in finale.

Premiato Francesco Munaro, uno dei 13 vincitori, che ha ricevuto il Premio Fulvio Roiter, una preziosa fotografia autentica e autografata dal Maestro, per aver partecipato con l’opera intitolata Myanmar, monastero buddista, mese di Aprile 2010 del calendario EBT.

Durante la cerimonia sono intervenuti Nico Simone, e Luigi Puntar, rispettivamente direttore e presidente dell'EBT di Venezia, Gian Pietro Penso, titolare della Penso s.a.s, Vito Lenti, vice-presidente dell’associazione Albergatori di Venezia e Piergiorgio Baroldi, presidente della Commissione Cultura della Reale Accademia Bucintoro.

Molti i visitatori che hanno manifestato interesse per la mostra; presenti persino gli studenti di due classi superiori dell’Istituto Cavanis di Venezia ai quali è stata regalata una copia del calendario 2010 che sfoglieranno nell’attesa di poter seguire una lezione di storia dell’arte del tutto originale promessa loro dal Maestro Fulvio Roiter, assente per motivi di salute.

Per visionare il calendario Ebt 2010 e scoprire tutti i vincitori: http://www.teampenso.it/ebt2009/ o www.ebt.ve.it.
Per aggiornamenti sulle prossime edizioni del Concorso ed altri eventi info@teampenso.it

--

--


--

--

--


Mrs. Arianna Candido
Communication Office coordinator
Team Penso
tel +39 041 5020474
fax +39 041 942536
info@teampenso.it
www.teampenso.it
_________________________________________________
V CONCORSO FOTOGRAFICO EUROPEO EBT 2009
V EUROPEAN PHOTOGRAPHIC CONTEST EBT 2009


Se non desideri ricevere news sul Concorso Fotografico Europeo EBT, rispondi a questa mail indicando in oggetto cancellami.
If you don't want to receive news on European photograhic contest EBT, please reply writing Unscribe in the subject.


Clausola di riservatezza

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo a eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Confidentiality notice

Pursuant to Italian Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or forward this message to anyone. Thank you.







--

--

--



--

--

-- 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota