Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2009

Health Magazine in distribuzione in Toscana

In distribuzione gratuita da questo mese novembre e il 1° dicembre sarà nella piazze per combattere la lotta all'AIDS.

È uscito il terzo numero di 'Health Magazine', la nuova rivista bimestrale Toscana dedicata alla SALUTE, alla BELLEZZA e al BENESSERE per le associazioni onlus, i centri medici, i centri di estetica e benessere, le palestre, i luoghi di aggregazione sociale, le scuole superiori e le università della Toscana.

All'interno ci sono rubriche di psicologia, di chirurgia estetica, informazioni riguardanti l'oftalmologia, rubriche di alimentazione di andrologia, proctologia e ovviamente qualsiasi argomento che riguardi salute e benessere a cura di importanti medici. In 'Health Magazine' ci sono inoltre numerosi articoli anche sul mondo del fitness con novità, consigli, diete, rassegne ed eventi.
In questo numero si parla dell'importanza dei legumi con Giacomo Trallori Gastroenterologo e medico nutrizionista di Careggi.
Si parla del delicato tema dell'AIDS con Nino Tonziello Dirigente Medico del reparto Malattie Infettive e Tropicali dell'ospedale di Livorno.
Si parla di incontinenza anale con Augustine Iroatulam Proctologo dell'ospedale di Pistoia.
Si parla nuovi metodi per combattere il problema del "naso chiuso" con Claudio Lambertoni specialista in Otorinolaringoiatria a Milano.
Ma si parla anche di argomenti più "leggeri" come benessere posturale e i benefici della sauna.

Ogni lettore potrà inviare le sue domande e richiedere la risposta dei medici che collaborano all'iniziativa.
Per ogni uscita di 'Health Magazine' la redazione ha intenzione di regalare una pagina pubblicitaria ad Associazioni che si occupano di ricerca, volontariato, onlus, associazioni nel campo della medicina come l'AIL, AISLA, ecc..
Le strutture interessate possono già contattare la redazione che in questo numero ha dato spazio all'Associazione Mario Schirinzi di Prato (che si occupa di Mieloma Multiplo) e alla Onlus Matrix (che si occupa di disabilità).

Il 1 dicembre 2009 sarà la giornata mondiale per la lotta all'AIDS ed Health Magazine, per l'occasione, ha aumentato la tiratura per essere in distribuzione in alcune piazze Toscane ed aiutare così a publicizzare la manifestazione.

La Direzione Editoriale è a cura di Giovanni Pecini e della giornalista Camilla Mencarelli, il Direttore Responsabile è Lorenzo Mossani e la redazione è composta da esperti del settore tra cui spicca il nome della giornalista portoghese Margarida Ferreira Rodrigues.
La sede di 'Health Magazine' è a Firenze in Via Pratese, 111. La sede operativa si trova a Prato in Via Roma, 317/3.

Puoi richiedere una copia gratuita scrivendo a direzione@health-magazine.it

Health Magazine

http://www.health-magazine.it
tel 334 3284050

CM Press
Ufficio Stampa

Health Magazine
http://www.cmpress.it
tel 328 8514838

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota