propone a partire da aprile nuovi servizi Direct a basso costo. Sotto il
brand Webcaptiva verranno raggruppati tutti i servizi Direct Email
Marketing fin'ora proposti, incluse le novità al lancio.
Webcaptiva, la divisione Direct Email Marketing di Solaris Srl
arricchisce l'offerta dei servizi Direct con l'introduzione di una nuova
opzione: la DEM Low Cost.
L'intenzione è quella di poter ampliare la possibilità di scelta da
parte dell'advertiser, consentendogli di pianficare pubblicità tramite
email a costi particolarmente convenienti, indipendentemente dal numero
di profilazioni richieste.
Naturalmente restano in vigore anche tutte le precedenti opzioni.
L'Amministratore di Solaris, Francesco Quercia, traccia il punto della
situazione: "Siamo molto contenti di come si sta sviluppando nell'ultimo
semestre l'attività di Solaris, e in particolar modo di come sta
crescendo il comparto Direct. Nel solo ultimo trimestre abbiamo
triplicato il fatturato, rispetto al trimestre precedente, in assoluta
controtendenza rispetto al trend del mercato. Il settore sta
attraversando un momento di contrazione, e molti investor stanno
riflettendo su come riposizionare il proprio budget all'interno delle
possibilità offerte dai vari Media. Grazie alla qualità del nostro
database e ai risultati in termini di ROI che portiamo ai nostri
clienti, siamo stati in grado di polarizzare l'interesse degli
advertiser e dei centri media più attenti all'efficienza delle proprie
azioni comunicative".
La nuova offerta low cost, per la prima volta in Italia associata al
concetto di Direct Email Marketing, è stata studiata proprio per
intercettare l'attenzione di quelle aziende interessate ad effettuare
pubblicità online - tramite DEM - a costi controllati, e che non
intendono rinunciare alla qualità dei risultati.
www.webcaptiva.it