Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

Sostituzione dei pneumatici estivi con quelli invernali: obbligatoria dal 15 novembre.

E' TEMPO DI ATTREZZARSI PER L'INVERNO: TROVAGOMME AL FIANCO DEGLI AUTOMOBILISTI PER IL CAMBIO GOMME INVERNALE

Milano, 22.10.2018 – Nonostante non si percepisca ancora l'aria di inverno, complici le temperature miti di questi mesi, dal 15 ottobre è già possibile procedere  alla sostituzione dei pneumatici estivi con quelli invernali, sostituzione che diventerà obbligatoria dal 15 novembre.

In questo passaggio di stagione trovagomme .it è al fianco di tutti gli automobilisti per indirizzarli al meglio verso la soluzione più adatta alle loro esigenze, tenendo conto anche del loro budget. Infatti, grazie alla vasta proposta di soluzioni e le descrizioni dettagliate di ogni prodotto, l'e-commerce trovagomme permette di trovare il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.

I pneumatici invernali sono costituiti da una speciale mescola di silice particolarmente adatta per aderire alle basse temperature (dai 7 gradi in giù) e che consente di evitare il fenomeno dell'aquaplaning.

Scegliere la gomma giusta e tenerla in buono stato non solo consente di risparmiare in termini di consumi, ma soprattutto rende la guida più sicura e in moltissimi casi permette di evitare pericoli e incidenti.
Gli utenti infatti cercano e  poi acquistano online prodotti che garantiscano loro la massima sicurezza in strada.

Sicurezza e convenienza sono quindi i due fattori che influenzano la scelta  finale dei consumatori, come dimostrato da una ricerca di Altroconsumo, la più grande organizzazione italiana di consumatori.  
Dopo aver monitorato oltre 4.500 prodotti, 30.000 prezzi e recensito oltre 100 negozi, ha valutato sia la competitività di prezzo sul mercato sia l'affidabilità verso i 16,2 milioni di clienti abituali che mensilmente acquistano negli shop online.

Nella ricerca si evidenzia ciò che spinge un cliente a preferire un e-shop rispetto ad un altro: la completezza delle informazioni sui prodotti, le modalità di pagamento, i servizi di consegna e la gestione dei resi e dei reclami.

Altroconsumo inoltre, dopo aver testato il sito e aver verificato l'affidabilità di trovagomme, ha deciso di fornire a tutti i suoi soci uno sconto speciale da utilizzare sul portale leader nel settore pneumatici, proprio in virtù della sua affidabilità e convenienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota