Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

Sole sponsor della Nazionale Italiana Rugby


Sole a fianco del rugby azzurro
in qualità di sponsor della Nazionale Italiana

L'esordio della sponsorizzazione a partire dal 1 Gennaio 2015

Sole, storico marchio nel mercato della detergenza, è a fianco della Nazionale Italiana Rugby in occasione delle competizioni internazionali più importanti della prossima stagione.

L'accordo di sponsorizzazione vede il supporto del brand del gruppo Reckitt Benckiser (RB) a partire dal 1 gennaio 2015.  

Martin Castrogiovanni, Leonardo Sarto, Edoardo Gori e Joshua Furno sono i giocatori della Nazionale protagonisti dello shooting al centro del progetto Festa del Sole, un'attività che Sole svolgerà all'interno di tutti i punti vendita della grande distribuzione nel 2015.  

Il marchio Sole, prodotto e distribuito da Reckitt Benckiser (RB), è diventato nel tempo sinonimo di qualità e risparmio: da sempre, infatti, Sole si contraddistingue per detergenti moderni, efficaci e convenienti per il bucato e per il lavaggio dei piatti.

Siglando un accordo di sponsorizzazione così importante, il brand SOLE sostiene il mondo del rugby e i valori di questo sport, a cui lo accumunano una lunga tradizione e il livello altamente performante delle sue "azioni": scegliere Sole significa infatti risparmiare senza rinunciare alla qualità, raggiunta attraverso prodotti in grado di rendere imbattibile ogni gesto nel campo della detergenza.

Due storie, quella del brand Sole e del rugby, che si incontrano dunque ai livelli più alti di espressione del concetto di performance, in concomitanza degli appuntamenti internazionali cardine della stagione.


N.B.: Comunicato stampa in allegato


Elena Soccal
Office
Havas PR Milan, Via San Vito, 7, Milan 20123
Email
elena.soccal@havaspr.com Web www.havaspr.it
Tel
+39 02 8545701 Dir +39 02 85457035 Fax +39 02 85457077




Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi daidestinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. I contenuti espressi nella email rappresentano l'opinione del mittente e non necessariamente quelli dell'azienda.

Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company .

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota