Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

LPR a MARCA 2015: il noleggio pallet di qualità, facile e sostenibile

Anche quest'anno LPR – La Palette Rouge, primaria azienda di noleggio pallet in Europa, divisione del Gruppo Euro Pool System, è stata presente a MARCAbyBolognaFiere.

LPR, che nello scorso anno ha incremento proprio fatturato acquisendo nuovi prestigiosi clienti, porta a MARCA 2015 l'efficienza di un servizio totalmente esternalizzato, effettuato con pallet in legno di altissima qualità, che soddisfano tutti i criteri igienico-sanitari applicabili al settore alimentare. Il servizio offerto è "Full Service", e prevede la selezione, la consegna, la raccolta, e in caso di danneggiamento, la riparazione dei propri famosi pallet rossi, garantendo così sempre ai propri clienti l'eccellenza del proprio parco pallet. 

Con oltre 60 milioni di pallet movimentati ogni anno a livello europeo, LPR garantisce l'efficienza e la sicurezza di un servizio effettuato con pallet in legno di altissima qualità, che soddisfano tutti i criteri igienico-sanitari applicabili al settore alimentare. I pallet di LPR sono inoltre impiegati unicamente nel settore FMCG, al fine di evitare ogni rischio di contaminazione. 

"Il nostro servizio, caratterizzato da qualità, semplicità amministrativa, costo certo del servizio e flessibilità è sempre più apprezzato sia dai produttori dei beni di largo consumo che dai retailer, che tendono spesso a valutare l'ingresso di un nuovo operatore di pooling come un'opportunità", ha dichiarato Paolo Cipriani, Sales Manager di LPR Italia. " Con noi il Cliente ha sempre la situazione sotto controllo ed è subito in grado di vedere il rapporto costi-benefici del sistema, un elemento non da poco, specialmente nella congiuntura economica che stiamo attraversando".

LPR Italia gestisce la consegna di quasi due milioni di pallet l'anno per un insieme di clienti sia nazionali che internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, che agli inizi dello scorso anno ha affidato a LPR anche Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Sofidel, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Lavazza e, fra i clienti di più recente acquisizione, KELLOGG's. Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 10 depositi in tutta Italia.

Maggiori informazioni sono disponibili, anche in italiano, all'indirizzo www.lpr.eu


LPR – La Palette RougeDivisione del Gruppo Euro Pool System, è una società specializzata nel noleggio pallet per fornitori e rivenditori nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Il Gruppo opera in tutta Europa, garantendo ai partner e ai destinatari europei dei propri clienti un servizio completo. Con oltre 60  milioni di movimenti pallet l'anno in tutta Europa, il Gruppo LPR ha un fatturato di divisione di oltre 150 milioni di euro. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.lpr.eu.


Per informazioni commerciali: +39 02 366 44 310 + info@it.lpr.eu

Per informazioni stampa: Diana Guarnieri, TT&A, diana.guarnieri@tta.it, tel. 02.5845701

 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota